Un nuovo scossone a Uomini e Donne, dopo i numerosi addii dei mesi scorsi ecco che la via d’uscita dal programma è stata imboccata da un’altra protagonista. Un addio però tutt’altro che pacifico, in aperto contrasto con un altro protagonista, accusato di averla presa in giro. Intanto i confronti vanno avanti, negli ultimi giorni è rispuntato Armando Incarnato, mentre Gemma continua ad essere accusata da Tina di cercare solo visibilità.
>> “Tra noi è finita, fattene una ragione”. Uomini e Donne, la coppia rompe in studio
Questo e tanto altro è accaduto durante le registrazioni di ieri, 13 aprile. Anche se a tenere banco è sempre il trono di Gianmarco. Lorenzo Pugnaloni ha rivelato che il tronista sia andato a casa di Nadia cercando di fare di tutto per farla tornare.

Uomini e Donne, Cristina potrebbe lasciare il programma
A qualche ora dalla fine della registrazione Cristina ha postato una storia Instagram che tanti hanno interpretato come una frecciatina neppure troppo velata nei confronti di Gianmarco. “Quando ti accorgi della recita, chiudi tu certi sipari”. Parole che sanno di addio. Alla buona fede di Cristina, al fatto cioè che sia stata presa in giro da Gianmarco, non tutti credono.

Sui social, infatti, le ricordano del suo presunto flirt (mai smentito ufficialmente) con un calciatore del Barcellona. Deianira Marzano aveva condiviso tra le storie del suo account Instagram subito dopo la fine delle riprese di qualche settimana fa.

“Una corteggiatrice di Gianmarco, ha un flirt in corso con un calciatore spagnolo. Non è solo una questione di follow: si sentono, si scrivono e c’è del tenero”. L’esperta di Gossip ha anche fatto il nome del giocatore di calcio con cui Ferrara si starebbe sentendo in questo periodo: “Dovrebbe essere Eric Garcìa Martret del Barcellona”.