Uomini e Donne, solo una decina di giorni e, per la gioia di tutti gli appassionati del programma, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione. La data precisa, come se ci fosse bisogno di ricordarlo, è il 12 settembre ma, e anche questa non è una novità, fioccano le indiscrezioni sui prossimi tronisti ma anche, udite udite, le primissime anticipazioni di quello che succederà nello studio di Maria De Filippi. E allora, come già anticipato, ecco che Claudio Sona, 30 anni, nato a Verona e di professione modello e ristoratore e anche titolare del locale ‘gayfriendly’ Urban Cafè nel capoluogo veneto, sarà il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne a sedersi tra Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Sul trono classico, invece, ci saranno Riccardo Gismoni e Clarissa Marchese, che nel 2014 si è aggiudicata lo scettro della più bella del Paese vincendo la 75esima edizione di Miss Italia.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E di pochissimi giorni fa l’indiscrezione, lanciata da Dagospia, di una candidata vip al trono gay: Elettra Lamborghini, la nipote di Ferruccio, fondatore dello storico marchio automobilistico. Ma in attesa di sapere le altre novità e gli altri nomi sfornati dalla redazione di Maria De Filippi, iniziamo subito da una conferma che, è certo, in tanti si aspettavano. Riguarda il trono over, altra punta di diamante del programma, e ovviamente loro: Giorgio Manetti e Gemma Galgani.
(Continua a leggere dopo la foto)

La coppia più amata, chiacchierata e poi scoppiata di Uomini e Donne torna protagonista del trono riservato ai single più grandi in cerca dell’anima gemella. La dama e il gabbiano, d’altronde, sono stati al centro del caso di gossip più lungo e appassionante della storia della trasmissione. E così, quando il pubblico pensava che dopo la puntata speciale andata in onda in prima serata lo scorso giugno (quella della famosa lettera che si è conclusa con il rifiuto da parte di Giorgio di riniziare la relazione con Gemma), fosse stata messa una volta per tutte la parola fine sulla loro storia, eccoli di nuovo lì, in studio.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ma cosa ci aspetta adesso? La Galgani si è detta non più innamorata di Manetti, anche se i momenti trascorsi insieme sembrano indimenticabili. Intanto, però, arriva un corteggiatore per lei: Marco, ligure di 54 anni e celibe. C’è anche Sossio Aruta, che balla con Elena, anche lei una nuova arrivata che lavora nel mondo del wedding. Poi tornano Roberto e Rossella che annunciano le nozze, fissate per ottobre, e Maria e Sergio che invece comunicano che presto andranno in Argentina per conoscere la sorella gemella di lei.
Adesso non resta che aspettare il 12 settembre per sintonizzarsi su Canale 5 e vedere cosa succederà nell’affollato studio della De Filippi. Quest’anno le puntate si alterneranno così: trono classico, over e infine trono gay. Presto, poi, dovrebbe essere annunciato quello lesbo. E chissà, allora, se la prima protagonista sarà proprio Elettra Lamborghini, già soprannominata la Paris Hilton italiana.
Potrebbe anche interessarti: Uomini e Donne, dopo ”il” tronista, anche ”la” tronista gay. E, dicono i beninformati, questa signorina smania dalla voglia di sedersi tra Tina e a Gianni. La notizia è che non solo è famosissima, ma ha anche un cognome ‘pesante’. Certo che è lei!