Prima la passione, poi l’improvvisa rottura. E ora un altro colpo di scena. Gemma Galgani è sempre protagonista a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. La dama sembrava aver trovato definitivamente l’amore dopo aver incontrato il cavaliere Maurizio Guerci. “Mi è subito piaciuto per la sua armonia fisica, a partire dal ciuffo argenteo che si increspa sulla fronte e che trovo davvero adorabile e luminoso! Poi, naturalmente, sono rimasta affascinata dalla sua eleganza, sia nell’abbigliamento accurato che nei modi molto educati, caratteristiche che sempre mi colpiscono”.
Poi, però, qualcosa si è rotto. La stessa Gemma aveva detto che durante le feste di Natale non è riuscita a vederlo e sentirlo. O almeno non alla Vigilia e al Santo Natale. E nella giornata di Santo Stefano, Gemma ha sospettato una chiusura nei suoi riguardi da parte del cavaliere, in quanto Maurizio ha tenuto spento il telefono per ore e si è mostrato reperibile solo il 27 dicembre 2020. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/01/ued3.jpg?x87950)
Insomma le feste di Natale hanno messo in crisi il rapporto tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci. La distanza dal cavaliere ha reso nervosa la dama torinese che si è dichiarata scontenta di Maurizio che non le avrebbe dimostrato la sua presenza. Ma per Gemma durante la puntata di mercoledì 13 gennaio c’è una sorpresa: nello studio di “Uomini e Donne” arriva un nuovo cavaliere pronto a corteggiarla. Si tratta di Adel un uomo di origini egiziane che vive e lavora a Torino. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/01/ued2-2.jpg?x87950)
“Sono qui per la mummia”, scherza Adel che risponde così alle provocazioni di Tina che spesso ha preso in giro Gemma chiamandola “mummia”, a causa della sua età. “Ti seguo da tempo, e ti ho vista anche in un ristorante a Torino”, Adel vuole iniziare subito la frequentazione con la dama torinese e le propone un ballo sulle note di una musica araba. Insieme al cavaliere egiziano, però, è arrivata anche una dama interessata a Maurizio. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/01/ued-6.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/01/adel.jpg?x87950)
{loadposition intext}
“Fino all’Egitto si vede la mummia?”, ha domandato Tina Cipollari. E Adel replica: “Da noi la mummia è la cosa più bella dell’Egitto e sono qui proprio per questo. Vorrei parlare con lei”. Insomma per Gemma Galgani si apre un nuovo capitolo della sua esperienza a Uomini e Donne. E pensare che durante la frequentazione con Maurizio Guerci si era anche ipotizzato che Gemma potesse lasciare il programma dopo tanti anni.
Tina Cipollari fuori controllo a UeD: “Hai mostrato il cu** per anni!”. Tutto lo studio ammutolito