Tre nomi per il trono e un addio che potrebbe segnare la fine di un’epoca. Sono giorni caldissimi per Uomini e Donne. Quando mancano poche settimane continuano le indiscrezioni sui nuovi tronisti. Il primo nome caldo è quello di Mario Cusitore, l’ex corteggiatore di Ida Platano potrebbe aver una chance. Il secondo è quello di Marco Antonio Alessio costretto, nelle settimane scorse, ha smentire un gossip che lo voleva molto molto vicino a Roberta Di Padua dopo la separazione dall’ex Emanuela.
“Vorrei smentire. Non mi sembra giusto che in un periodo particolare in cui c’è stata la rottura di una relazione, per fare uno scoop si debba inventare qualcosa. Io rispetto Emanuela, ci sentiamo, ci stimiamo, non c’è odio tra noi. Vorrei dire pubblicamente che chiunque voglia metterci contro e farci litigare, mi dispiace, non ce la farà. Il rapporto umano viene prima di tutto, sia per me che per Emanuela”.
Uomini e Donne, tra i possibili tronisti anche Sossio Aruta
“Poi, per il resto, ci sono cose che vanno e che non vanno, ma io e lei ci vogliamo bene e soprattutto ci rispettiamo”, aveva detto. Parole che erano state riprese proprio da Emanuela Malavisi: “I motivi sono altri. Io e te li sappiamo. C’è stata comprensione, continua a esserci rispetto e un bene così profondo che arriva fino all’anima. Ogni tentativo di metterci l’uno contro l’altro troverà prima la nostra comunicazione quindi non attecchirà”.
“C’è una frase che dice “Capirai con chi sei stat* da come ti tratta dopo esservi lasciati” ecco…noi ci stiamo proteggendo come uno lo scudo dell’altro nel rispetto di quello che c’è stato tra di noi. Amore, affetto, infatuazione, innamoramento…difficile da etichettare ma è stato qualcosa di pulito e unico per entrambi”.
Il terzo nome caldo è quello di Sossio Aruta. Una parte del pubblico sta premendo per vederlo di nuovo sul trono. Capitolo addii, Gemma Galgani potrebbe dire addio al programma: dopo le foto del settimanale Nuovo che la vedono in compagna di un misterioso uomo, qualcosa di vero sembra esserci.