I telespettatori di “Uomini e Donne” sono rimasti delusi dalla puntata (attesissima) mandata in onda oggi, quella della furiosa lite tra Tina e Rossella Intellicato.
Lo scontro tra le due è nato dal commento della Cipollari sulla vita privata dell’ex gieffina. Dopo l’esterna di Ludovica e Lorenzo, Rossella ha chiesto un confronto sereno con la collega, ma Tina (per difendere la Valli) è intervenuta attaccando nuovamente Rossella Intellicato. L’opinionista ha accusata di aver lasciato la sua azienda per partecipare al Grande Fratello.
(Continua a leggere dopo al foto)
Stanca dei commenti sulla propria famiglia, la torinese ha quindi invitati Tina a tornarsene ‘’a casa per fare la mamma’’. Tra le due sono volate parole molto pesanti e, come già anticipato qualche settimana fa, Rossella decide di uscire dallo studio e poi di rientrare per comunicare la sua decisione di abbandonare la trasmissione. La puntata di oggi era particolarmente attesa, ma i telespettatori sono rimasti delusi perché buona parte della sfuriata non è stata mandata in onda.
Secondo le notizie circolate, Tina avrebbe dato anche una spinta all’ormai ex tronista e solo l’intervento di Gianni Sperti, Lucas Peracchi e Jack Vanore avrebbe evitato il peggio. Nel momento del litigio, però, le telecamere hanno inquadrato Maria De Filippi e quello che accadeva nello studio non è stato mandato in onda. Una puntata sconcertante per il pubblico di Uomini e Donne che è sempre stato abituato a discussioni ‘’passionali’’, ma che mai si sarebbe aspettato una scena del genere.
Nei giorni scorsi l’ex concorrente del Grande Fratello aveva salutato il programma con questo post: ”Ciao a tutti… dove eravamo rimasti? L’uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretto, mio malgrado, a lasciare il programma, ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena… Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in tanti”. Adesso è caccia al filmato integrale della rissa.
{loadposition intext}