Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non torna più”. Uomini e Donne, è un addio che fa rumore: via il protagonista assoluto degli ultimi anni

Uomini e Donne, nella puntata di ieri una bella notizia: Claudia e Giorgio hanno lasciato insieme il programma. Oggi, un’altra che non farà piacere ai fan: un amato protagonista non tornerà più. Ieri l’uscita di Claudia e Giorgio era stata accompagnata da dichiarazione a caldo. Lui aveva detto: “Due settimane fa io ero ancora dell’idea di conoscere altre ragazze, poi abbiamo passato questo ne settimana insieme dove siamo stati bene. Ci sono stati anche momenti dove abbiamo discusso per cose nostre”.

>>  “Un messaggio per Tommaso”. Grande Fratello, è quello che lui e il pubblico aspettavano da tempo: cosa succede ora

“Dopo questi giorni la mia posizione è cambiata, non ho intenzione di conoscere altre donne e voglio concentrarmi esclusivamente su di te“. A quel punto la conduttrice ha riportato le parole della dama: “Pensa di aver trovato in te la persona giusta e sarebbe pronta ad uscire dal programma, per lei non ha alcun senso star qua”.


Uomini e Donne, Mario Cusitore non tornerà nel programma

E lei: “Non te lo so spiegare, è una cosa che è successa con naturalezza. Quando nisci un percorso con una persona dove va tutto male e in più ci metti le tue cose di prima…Lui lo ha fatto con talmente tanta spensieratezza e naturalezza che non sai nemmeno spiegare il perché. Secondo me è questo l’amore, quando non sai spiegare perché succedono certe cose. Poi capisci di provare qualcosa quando ti fanno le domande e tu quando parli hai le lacrime agli occhi”.

A vederli non c’era Mario Cusitore, che non tornerà. “Mario non è ancora tornato nelle registrazioni?”, ha domandato una fan a Lorenzo Pugnaloni il 26 febbraio. La risposta dell’esperto di Gossip è stata inequivocabile: “Per carità, no. Non tornerà”.

Lorenzo Pugnaloni ha anche spiegato il motivo per il quale Mario non dovrebbe più partecipare a Uomini e donne. “Quelli di quel gruppetto ormai si conoscono e in tv non ci metteranno più piede di sicuro. Gli rimangono gli sponsor e le serate”, ha scritto il ragazzo in una storia su Instagram.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure