Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, non c’è proprio tregua per Gemma: cosa succede adesso nonostante siano passati mesi. E Giorgio…

 

”Io potevo benissimo cavalcare l’onda, diventare molto famoso e permettere a Gemma di usarmi come chiodo scaccia chiodo. Ma non la vedevo come donna della mia vita. Abbiamo però conservato un ottimo rapporto di amicizia, ancora oggi la sento spesso, perché in fondo c’era comunque un interesse intellettuale tra di noi e c’è sempre stata tanta stima”. A parlare, intervistato dal settimanale In famiglia è Alberto Ilardo, che era arrivato a Uomini e Donne proprio per corteggiare la dama più famosa di sempre del Trono over. Avrebbe potuto sfruttare la popolarità di Gemma ma non l’ha fatto e le cose, tra loro, non sono andate come si aspettava.

E infatti ha abbandonato la trasmissione poco prima che cominciassero le vacanze estive. Motivo? Nel programma è riuscito a trovare l’amore.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Amore che ha un nome e un cognome: Simona Galluzzi. Con la dama che gli ha rubato il cuore c’è una bella differenza di età ma per Alberto non è affatto un problema: la loro relazione prosegue a vele spiegate e infatti l’ex corteggiatore, oltre a parlare di Gemma, spiega nell’intervista:

(Continua a leggere dopo la foto)

”Mi sono ritrovato a tu per tu con Simona e c’è stata subito una forte empatia tra di noi. Tutto questo non è stato visto molto bene dal mondo del web. Abbiamo avuto molti nemici, gente che sottolineava la differenza di età tra noi. In fondo tra di noi c’è una differenza di 14 anni e mezzo, ma vi assicuro che non si sente. Simona ha 41 anni ed è una donna molto matura per il suo vissuto. Adesso io e Simona viviamo questa nostra storia in modo abbastanza normale. Siamo lontani è vero… Ma quando ci vediamo è molto intenso quello che viviamo… Convivenza? A tre mesi dalla nostra frequentazione è prematuro, ma stiamo cominciando a parlarne”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Dopo aver parlato di Gemma e della sua Simona, poteva l’intervista non virare anche su Giorgio Manetti, il cavaliere più ambito nel programma di Maria De Filippi che ha rifiutato di ricominciare una storia con la Galgani nonostante la lettera accorata che gli ha letto durante la puntata speciale? Certo che no. E se per Gemma Alberto ha stima e rispetto, non si può dire lo stesso del Gabbiano. Secondo Ilardo scopo di Giorgio non è trovare la donna della sua vita ma rafforzare la sua popolarità. E infatti continua sul settimanale: ”Credo che Giorgio sia più interessato ai riflettori e a fare di se stesso un personaggio pubblico e a rimanere lì piuttosto che chiudersi”.

Potrebbe anche interessarti: Allora non è finita! Gemma e Giorgio ufficialmente non si sentono dallo scorso settembre, quando lui aveva deciso di chiudere definitivamente la storia lasciando a bocca aperta milioni di telespettatori. Ma ora arriva la notizia-bomba


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure