Dopo quella di Nicolò Brigante, è ancora tempo di scelte a Uomini e Donne. Prima della fine della stagione, anche Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Mariano Catanzaro dovrebbero capitolare (il condizionale è d’obbligo perché al trono classico non si resta mai digiuni di colpi di scena). La prima a prendere una decisione sarà proprio Nilufar, che fino a pochi mesi fa sedeva dall’altra parte della barricata, tra le corteggiatrici. Erano i tempi del trono di Mattia Marciano. Il suo carattere fumantino aveva subito colpito Maria De Flippi e il pubblico e infatti, dopo l’uscita di scena, è stata subito richiamata dalla redazione come nuova tronista. Anche Mariano e Sara, se proprio vogliamo essere precisi, sono due vecchie conoscenze dei telespettatori. Lui, come Nilufar, si era già distinto come corteggiatore e lei l’abbiamo invece vista per la prima volta a Temptation Island (che è comunque una trasmissione che porta la firma della De Filippi). Era fidanzata con Nicola Panico, ma dopo la fine del programma la loro storia d’amore è naufragata. Concentriamoci sulla Addati, adesso, che come rivelato nell’ultima puntata del trono classico è in procinto di scegliere il corteggiatore preferito. (Continua dopo la foto)

Il meccanismo della scelta è cambiato. Il primo è stato Paolo Crivellin, seguito a ruota da Brigante e ora toccherà a Nilufar trascorrere insieme ai suoi pretendenti un giorno e una notte in una villa prima di arrivare a una scelta. Probabilmente, si legge in rete, la puntata che segnerà l’epilogo del trono della Addati andrà in onda il prossimo 21 maggio. E non aspettatevi anticipazioni di sorta: come già accaduto ai suoi due predecessori, anche la scelta della bellissima italo persiana sarà registrata senza pubblico. Quindi solo il giorno della messa in onda si scoprirà chi, tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari, ha fatto breccia nel suo cuore. Ma Sara, la sua compagna di trono, sembra aver già le idee chiare sulle intenzioni. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Le è sfuggito nell’ultima puntata, quella in cui, appunto, si anticipava la scelta di Nilufar. Succede tutto dopo l’esterna di Nilufar e Nicolò. Lui ha commentato: “Non ho mai pensato di essere la scelta, ma adesso ci credo”. E Sara, che era a pochi metri di distanza da lui e probabilmente credeva di avere il microfono spento, ha commentato sottovoce: “E secondo me fai male!”. Sara sa qualcosa che noi non sappiamo o vorrebbe solo che Nilufar scegliesse lui? Successivamente è apparsa ancora più palese la preferenza della Affi Fella nei confronti di Mazzocchi. Anche quando Maria ha chiesto a Nicolò se si fosse commosso di fronte al video in cui Nilufar annunciava la sua scelta, Sara è intervenuta: “Anche Giordano si è commosso”, ha sottolineato quasi a suggerire alla collega di trono di scegliere il maestro di sci, che è diventato molto amico del suo corteggiatore Luigi Mastroianni (il rivale di Lorenzo Riccardi). Nilufar sceglierà Giordano alla fine? Dobbiamo aspettare la messa in onda della scelta per saperlo, non c’è altra via.