Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora devo dirlo…”. Nilufar in un angolo: la confessione e le lacrime. Sul pubblico di Uomini e Donne cala il silenzio e alla tronista, ormai sbugiardata, non resta che raccontare tutto

 

In questi giorni non si fa altro che parlare della scelta di Nilufar Addati. La tronista di ”Uomini e Donne” ha deciso di uscire dallo studio con Giordano Mazzocchi, ma a poche ore dalla diretta della scelta è successo il caos. L’ex corteggiatore Stefano Guglielmini ha rivelato che lui e Nilufar sono stati fidanzati durante il periodo del ”trono”. Un caos che ha coinvolto loro tre, ma anche tutto il pubblico che da sei mesi a questa parte si è appassionato al trono. Stefano ha accusato Nilufar di averla frequentata durante il suo trono, di averlo convinto a prendere parte al programma e di non aver lasciato la trasmissione dopo il suo addio, non rispettando una sorta di accordo tra i due. Stefano ha anche condiviso una foto che lo ritrae con Nilufar, dove è possibile vedere la data che conferma la sua tesi. I due hanno iniziato a frequentarsi oltre 5 mesi fa, più precisamente il 26 dicembre 2017. Per oltre due mesi i ragazzi si sono frequentati, poi il 31 dicembre arriva l’accordo. Nilufar avrebbe dovuto indicare il suo nome alla redazione di Uomini e Donne e dopo tutto il percorso classico lei lo avrebbe scelto, facendo sembrare la loro storia d’amore un qualcosa di nato durante la trasmissione. (Continua a leggere dopo la foto)



La tronista ha fatto il nome di Stefano, ma le cose sono andate diversamente: Guglielmini ha deciso di abbandonare il programma e di sbugiardarla davanti a tutti. Dopo la figuraccia Nilufar ha deciso di raccontare la verità nello studio di Uomini e Donne. La puntata in questione andrà in onda su Canale 5, mercoledì 30 maggio 2018.
Nilufar, in studio, ha dichiarato di aver commesso la “più grande ca*zata della sua vita”. L’ex tronista si è scusata a più riprese. In studio, ovviamente, ha presenziato anche Giordano. La giovane ha aggiunto che, quando Stefano ha lasciato il programma, ha iniziato ad avere il timore che questa storia potesse uscire allo scoperto e che, alla fine del trono, è stato molto difficile spiegare il tutto a Giordano. Quest’ultimo, dal canto suo, ha dichiarato che la situazione, per lui, è inevitabilmente cambiata: Giordano, però, ha deciso, comunque, di restare al fianco di Nilufar in questo difficile momento. ”Io comincio il trono libera. Dopo circa un mesetto, verso dicembre, comincia questa simpatia, e a fine dicembre c’è stato questo primo bacio. Capodanno insieme, è vero quello che è stato detto”. (Continua a leggere dopo le foto)



{loadposition intext}
”Dal momento in cui lui è venuto qua, io non ero interessata tanto ai ragazzi che c’erano. Era un periodo un po’ strano, io volevo abbandonare, non so neanche io in realtà che cacchio frullava nella testa bacata che mi ritrovo. E ho fatto la stronzata più grande che ho fatto in 20 anni di vita, penso. Mi domando perché è uscito tutto ora, – ha detto in lacrime Nilufar – dopo mesi che non ci sentiamo. Io sono stata molto male per questa cosa e lo sanno in pochi, io in questa situazione mi sento piccola così. Ho 20 anni, ho fatto una stronzata immane, il senso di colpa mi sta mangiando, dal 23, che penso sia stato il giorno più brutto della mia vita, per altri motivi, e più che fare un mea culpa e chiedere perdono, non so realmente cosa fare”.

“Mollo”. Uomini e Donne, è tutto vero stavolta: Giorgio Manetti se ne va. E per sempre, dopo quello che è successo in studio. Brutto colpo per Maria De Filippi e per i fan, soprattutto per il motivo…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure