Uomini e Donne, quanti colpi di scena nell’ultima puntata del Trono classico. Al centro c’è Mattia Marciano e il percorso intrapreso con le sue corteggiatrici. Percorso a dir poco pieno di insidie, dal momento che i dubbi e i sospetti sul tronista ed ex corteggiatore di Desiree Popper gli hanno fatto compagnia sin dalla prima volta che si è seduto sulla poltrona rossa. C’è una nuova ragazza arrivata in studio per lui che è una vecchia conoscenza dei fan dei programmi di Maria De Filippi: è Antonella Fiordelisi, che abbiamo già visto nell’ultima edizione di Temptation Island ma che si era fatta conoscere per aver reso pubbliche alcune conversazioni private con il calciatore Gonzalo Higuain. Dopo aver chiesto scusa per quel gesto, il pubblico di Canale 5 ha ritrovato Antonella nel ruolo di tentatrice. Corteggiava Nicola, il fidanzato di Sara, ricordate? Per ‘colpa’ sua e delle sue attenzioni verso Nicola, la coppia è arrivata a un passo dalla rottura, ma poi, alla fine, si è riconciliata. Anche Antonella ha avuto contatti telefonici con Marciano prima di approdare a Uomini e Donne, quindi mette subito le mani avanti in puntata. (Continua dopo la foto)

La Fiordelisi dice di aver mostrato le conversazioni Whatsapp alla redazione della trasmissione, che è quindi già a conoscenza di un rapporto pregresso, seppur solo telefonico, tra la corteggiatrice e il tronista che più degli altri è attaccato da pubblico e opinionisti. Altra corteggiatrice, altro colpo di scena: Angela Caloisi sembra essere arrivata a una decisione. Confusa tra quale ragazzo conquistare tra Mattia e l’altro tronista, Paolo Crivellin, la campana spiega di aver chiarito le idee. Ha dato buca a Marciano in esterna perché doveva riflettere e adesso ha scelto di concentrarsi su Paolo. In puntata si parla anche di Vittoria Deganello, figurarsi. Che proprio non riesce a convincere: sono quasi tutti sicuri che finga, che frequenti il tronista anche fuori dalle telecamere. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Eccoci all’ultima sorpresa, almeno per oggi, per i fan di Uomini e Donne. C’è di mezzo Nilufar Addati, la corteggiatrice di Mattia che al contrario di Vittoria è entrata subito nelle grazie di pubblico e opinionisti. Nilufar decide di prendere la parola a fine puntata. E col suo modo schietto di dire ciò che pensa senza filtri, si lamenta perché Mattia non l’ha portata in esterna. Una considerazione che conferma tutti i suoi dubbi e cioè che lui non è interessato a conoscerla. Quindi il colpo di scena: “Maria, io me ne vado”. Nilufar si alza e, con le lacrime che le scendono sul viso, saluta prima Maria De Filippi, poi Mattia e gli opinionisti. Ed esce dallo studio.