Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questo è quello che penso di te…”. Nicolò Raniolo spara su Sabrina Ghio ciò che le dice è (per essere gentili) offensivo, ogni donna se la prenderebbe. Su di lei rivela dei particolari imbarazzanti. A Uomini e Donne è putiferio: pubblico inferocito

 

A Uomini e Donne i colpi di scena sono all’ordine del giorno. In particolare in questo momento è il Trono Classico a regalare maggiori emozioni. Nelle ultime settimane abbiamo assistito alla disfatta di Sabrina Ghio che è rimasta con un bel mucchietto di pive nel sacco. La tronista infatti era combattuta nella scelta: Nicolò o Nicolò? Alla fine ha optato per Raniolo, ma a sorpresa lui le ha rifilato un bel due di picche. Le è scoppiata in un pianto, rimmel colato ovunque ed espressione sconvolta, è fuggita dietro le quinte con un diavolo per capello. Poi la scorsa puntata ha baciato Fabbri dopo una confessione alquanto intima di Raniolo. Arrivati a questo punto c’è stato bisogno di fare un po’ di chiarimenti. La Ghio va in camerino dai corteggiatori. Al primo Nicolò rivela di non essersi affatto pentita del bacio che gli ha dato, ma allo stesso tempo non può che essere sincera nel dichiarare di essersi sentita in colpa per ciò che l’altro le aveva appena confessato. Fabbri è molto deluso, ma la giovane donna anche. I due non sembrano riuscire a riappacificarsi. Ma a sorpresa nella puntata in onda il 20 novembre, il ragazzo rivela di essersi preso una bella cotta. (continua dopo la foto)



Fabbri ha ammesso si essere pronto e di cominciare a volere una relazione vera e proprio, le esterne non gli bastano più. Si passa poi al confronto post-registrazione con Nicolò Raniolo. Sabrina lo raggiunge e i due non sembrano riuscire a calmarsi. Lui continua a dichiarare di non fidarsi di lei e di non aver accettato il momento in cui ha deciso di baciare Fabbri. Lei lo trova molto freddo e distante. In studio, gli opinionisti lo invitato a lasciarsi andare, ma lui dice di aver fatto e di essere stato poi immediatamente ‘tradito’ dalla tronista. Oggi, in studio, i due continuano a discutere e la Ghio ha seriamente iniziato a credere che forse non è poi così tanto interessato a lei. Lui fa un lungo discorso, per poi svelare una scomoda verità. (continua dopo le foto)

  

{loadposition intext}
Quello che ha avuto da dire Raniolo in merito al suo rapporto con Sabrina è veramente pesante e soprattutto nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Arrivati alla fine della fiera, Nicolò ha detto di avere finalmente capico cosa gli si smuove nel cuore: nulla. Ha infatti dichiarato di non essere poi cosi tanto interessato a Sabrina sia fisicamente che caratterialmente. La tronista (offesissima) resta senza parole e il pubblico si rivolta contro il corteggiatore. Di fronte a determinate parole, la tronista lo manda via. Intanto, Maria annuncia che arriveranno nuovi corteggiatori per la Ghio. Fabbri è d’accordo, soprattutto perché non vorrebbe essere scelto perché l’ultimo rimasto.

Ti potrebbe interessare anche: “Ahia, Cecilia e Ignazio…”. E anche Alfonso Signorini volta le spalle a Rodriguez e Moser. L’opinionista del Grande Fratello Vip, primo sostenitore dei Chechazio, e per questo motivo aspramente criticato dal pubblico, cambia idea: le sue parole, decisamente inaspettate, sono una freccia al veleno


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure