Non c’è stata solo la dichiarazione d’amore nei confronti di Gemma Galgani da parte del pretendente Franco nella puntata di ‘Uomini e Donne’ andata in onda oggi, giovedì primo ottobre. Si è infatti registrata anche una lite abbastanza furibonda tra Nicola Vivarelli e Jessica Antonini. Sirius ha accusato la donna di aver avuto un atteggiamento non proprio eccezionale, infatti riferendosi a lui la dama avrebbe affermato nella puntata precedente: “Vai, vai dalla nonnina”. E il giovane è esploso.
Nicola ha infatti dichiarato in diretta: “Hai fatto una brutta figura. Dici di essere una persona educata e poi giri le spalle e la offendi. Sei una maleducata”. La tronista ha replicato duramente: “Ti ho detto che esci con mia nonna. Hai fatto una brutta figura qui dentro. Per me è brutto vedere uno della tua età che viene a corteggiare una signora grande. Ti prende in giro tutta Italia”. Situazione molto incandescente quindi, destinata a restare tale anche nelle prossime puntate del programma. (Continua dopo la foto)
La Antonini non si è fermata qui perché si è battibeccata anche con un altro protagonista del dating show presentato da Maria De Filippi. Pare che nella scorsa puntata lei avrebbe detto ad Armando Incarnato che non deve dire grazie a nessuno se sta lì. A quel punto Armando si è complimentato con l’altra tronista: “Vi volevo dire di prendere un pochino d’esempio da Sophie. Molto bella, composta, non è arrogante. Sei tu che vuoi mettere le ali, ringrazia la padrona di casa”, ha aggiunto. (Continua dopo la foto)
Jessica non è rimasta ovviamente in silenzio ed ha reagito così: “Io devo ringraziare Maria, non devo ringraziare te. Parli proprio tu di arroganza. Anche tu devi ringraziare visto che sono due anni che stai qui”. L’ultima parola è spettata inevitabilmente a Gemma Galgani, che precedentemente era stata chiamata in causa nella discussione. La dama originaria di Torino ha ammesso di non provare fastidio per come è stata definita: “Non ho problemi ad essere chiamata nonnina”. (Continua dopo la foto)
Questi i complimenti del corteggiatore Franco alla Galgani: “Prima della pandemia pesavo 96 chili. Poi durante la quarantena, essendo un operaio in cassa integrazione, sono dimagrito 26 chili per te, perché non mangiavo più e mi sono innamorato di te. Quando scrivo sul telefono Gemma viene fuori un diamante”. Parole cariche di affetto ai massimi livelli.
“Sono innamorato di te”. Gemma Galgani, una dichiarazione d’amore così non l’aveva mai ricevuta