Torna in tv Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni, la puntata di lunedì 18 gennaio vede protagonista al centro dello studio Gemma Galgani. Si parla della sua storia, soprattutto delle ultime evoluzioni del rapporto con Maurizio Guerci, il cavaliere che in un primo tempo aveva fatto breccia nel cuore della dama tanto da far pensare a un suo possibile addio al dating show di Canale 5.
La dama torinese è molto triste: racconta di aver sentito poco il cavaliere Maurizio Guerci. La dama aveva già fatto presente di aver avvertito l’allontanamento del 50enne durante le festività natalizie. Ed ecco che oggi svela che neanche a Capodanno Maurizio è stato presente. Gemma fa riferimento a un episodio in particolare: lo scorso 26 dicembre, il citofono della casa del cavaliere ha iniziato a suonare. Guerci sarebbe andato subito ad aprire la porta solo dopo averle attaccato il telefono in faccia. In questo modo, Gemma non ha avuto modo di scoprire chi lo stesse cercando. (Continua dopo la foto)

Gemma Galgani fa anche sapere che si trattava di una donna. Si tratta di un dettaglio importante che si potrebbe collegare ai sospetti che aveva avuto Tina Cipollari, l’opinionista del programma, la scorsa settimana. Il cavaliere, però, spiega che la donna in questione è una sua amica che sta affrontando un periodo difficile in famiglia e che si era recata a casa sua in cerca di sostegno. Tuttavia questa spiegazione non convince nessuno in studio. Infatti, secondo le anticipazioni, in pochi credono al racconto di Guerci, in quanto se fosse stato realmente così non ci sarebbe stato motivo di chiudere la chiamata con Gemma (Continua dopo la foto)

Quindi si parla di Capodanno. La domanda che molti si pongono è perché Maurizio non ha trascorso la festività con la Galgani. Esce fuori un altro particolare: la sera precedente il cavaliere aveva intenzione di mettere fine alla loro conoscenza. E di fronte a questa decisione, la dama aveva deciso di raggiungerlo con la macchina con lo scopo di avere un chiarimento. Maurizio, però, pare abbia fermato Gemma. (Continua dopo la foto)


{loadposition intext}
Da questo momento inizia una lunga discussione abbastanza accesa tra i due, in cui si cerca di comprendere di chi sia la colpa. Il finale è amaro per Gemma Galgani: Maurizio decide di chiudere definitivamente la conoscenza con la dama. Questa sua decisione genera malumore in studio, tanto che i presenti si scagliano inevitabilmente contro di lui.
GF Vip, il gioco nella casa si trasforma in ‘rissa’. Pierpaolo Pretelli ‘massacra’ Dayane Mello