Altro che finta, altro che montatura, altro che presenza in studio per aumentare popolarità e ingrossare il portafogli. Mattia e Vittoria fanno sul serio. Il pubblico di Uomini e Donne, è risaputo, non ha preso bene la scelta di Mattia Marciano. Una storia, la loro, che non ha mai convinto a pieno. Persino Tina e Gianni non hanno mai creduto alla buona fede di Marciano e della Deganello e, puntata dopo puntata, fino alla fatidica scelta, hanno messo alla prova i due con segnalazioni e controlli dei rispettivi cellulari.
Parole, illazioni, critiche ma ora arriva la bomba che nessuno si aspetta va.A rivelarlo l’ex tronista in un’intervista concessa al settimanale Di Più Tv. Alla rivista diretta da Sandro Mayer, Marciano ha spiegato di essere innamorato per la prima volta nella sua vita “Pensiamo a sposarci. Questa è la prima volta che sono davvero innamorato. Vittoria e io siamo cresciuti in famiglie numerose e molto unite. E ci piacerebbe molto, un giorno, avere una famiglia tutta nostra” ha spiegato Mattia Marciano. Per il momento il ragazzo resta a Licola. (Continua dopo la foto)
La cittadina di Napoli dove è nato e cresciuto, e dove possiede uno studio dentistico di famiglia. Ma non esclude in futuro di trasferirsi a Verona, la città di Vittoria. “Per lei sono disposta a trasferirmi, potrei trovare lavoro anche lì. Ora come ora, il mio più grande desiderio è vivere sotto lo stesso tetto con Vittoria” ha confessato Mattia che è molto preso dalla nuova fidanzata. Per ora è la Deganello a spostarsi con maggiore frequenza visto che non lavora ancora: frequenta la facoltà di massofisioterapia e tra lezioni e esami può lasciare la sua città con maggiore facilità. Eppure i dubbi restano. Nei giorni scorsi infatti l’ex tronista (ed ex corteggiatore di Desirée Popper) ha pubblicato una foto con la sua Vittoria. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
E gli haters ne hanno approfittato subito per gettare ancora fango su di loro. Tra i numerosi commenti, la Deganello non ha potuto far finta di niente di fronte a quello di una follower che la definisce “insipida”. “Però ha preso me, quindi fattene una ragione”, risponde allora a tono alla fan poco carina nei suoi confronti. Subito dopo, poi, Vittoria si mostra felice del fatto che tra qualche ora, finalmente, potrà stare insieme a Mattia. “Domani insieme”, scrive, ma un utente si affretta a commentare così la sua gioia: “Solo business”. Mattia, allora, replica all’ennesima accusa: “In che senso?”. Ma sa bene, così come tutti i fan di Uomini e Donne, che quella è una tipica frase di Tina Cipollari… Insomma, Vittoria e Mattia hanno scelto la strada dell’ironia per contrastare gli haters.
Ti potrebbe interessare: Mattia Marciano e Vittoria Deganello. Ancora loro, ancora sotto accusa. È passata una vita dalla scelta a Uomini e Donne, ma il pubblico non molla mica la presa. Cosa è successo e, soprattutto, le loro reazioni