Sarebbe finito il matrimonio di una ex coppia di Uomini e Donne. A lanciare l’indiscrezione bomba è il sempre informatissimo Amedeo Venza: si parla di un presunto tradimento. Intanto nello studio Mario De Filippi ha il suo bel da fare per tenere sotto controllo la situazione. A tenere incollati gli spettatori è la liason tra Gabriele e Sabrina, con il primo che rifiutato l’esclusiva alla dama scatenando un putiferio di commenti. Eppure le sue ragioni Gabriele le ha spiegate.
“Il fatto che mi trovo bene con lei, però ho sempre quella sensazione finale che lei non conclude. Cioè, io ho un’attrazione fisica ma lei si ferma lì. Abbiamo anche un’attrazione mentale, sicuramente”. Sabrina ha risposto: “Pensavo che avesse cambiato idea sulla non esclusiva. Io mi sento solo di voler conoscere lui. Poi lui ha detto che vuole conoscere altre persone, ci stava”.
Uomini e Donne, il matrimonio di una ex coppia sarebbe finito
“Ma ieri sera siamo stati a cena insieme, siamo stati insieme e ci siamo lasciati dopo colazione e ho pensavo che avessi cambiato idea”. E idea deve aver cambiato una vecchia coppia del programma. Scrive Amedeo Venza: “Una coppia (ormai ex) di Uomini e Donne avrebbe messo fine al proprio matrimonio per via di un presunto tradimento da parte di lui con una dama del trono over”.
“Lei è una gran signora a non aver spiattellato ai quattro venti tutto quello che ha scoperto”. Anche in questo caso, il blogger pugliese non ha fornito molti dettagli, ma ha lasciato ai suoi follower un indizio importante sui due ex protagonisti di Uomini e Donne: “Sto parlando di I. e F.”. In attesa che venga fatta un po’ di chiarezza, il pubblico dimostra di non apprezzare del tutto i protagonisti di questa stagione di UeD.
“Maria dovrebbe cacciare questi “personaggi”, perché questi sono tali. Dovrebbe mandarli a casa e sostituirli con “persone” che veramente sperano in una storia e non il godimento della visibilità. Ma quello che importa è ciò che fa audience, anche se si cade nel grottesco”.