Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Eri, sei e sarai…”. Uomini e Donne, Mario Cusitore: la dedica non è per una dama dello studio

uomini e donne, mario cusitore

Dopo l’ultimo indizio pubblicato sui social i telespettatori di Uomini e Donne ne sono sempre più convinti: Mario Cusitore non dovrebbe più sedersi tra i cavalieri in studio. Il motivo, piuttosto semplice: avrebbe la testa, ed il cuore altrove. “Si vede lontano un miglio che a lui non interessa niente né di Morena né dell’altra che sta frequentando, Mario sta pensando ad un’altra donna e non c’è volta in cui non ce lo ricordi in qualche modo”.

>> “Ecco cosa fa oggi”. Riccardo Guarnieri, nuovo lavoro e nuova vita dopo Uomini e Donne

L’ultima volta è arrivata nei giorni scorsi. A rimbalzare il gossip è l’esperta Deianira Marzano che pubblica una segnalazione da parte di una fan. “Ciao Deia, Mario Cusitore ha postato Napoli e due ragazzi che si baciano…Tutti si sono focalizzati sulla foto…Che “non è lui nella foto”. Ma non sulla frase che per me è rivota ad Ida (“Eri, sei e sarai“). Ha mandato tutti in tilt”.

Uomini e Donne Mario Cusitore pensa ancora a Ida Platano


Uomini e Donne, Mario Cusitore pensa ancora a Ida Platano?

La Marzano non si è fatta sfuggire l’occasione ed ha prontamente commentato. L’ultima volta in cui ha parlato con il cavaliere, le è parso chiaro il suo interesse perla Platano: “Infatti, l’ultima volta che ho scambiato due chiacchiere con Mario ho intuito che a lui interessasse ancora Ida. Ma è stata lei a non volerlo più”.

Uomini e Donne Mario Cusitore pensa ancora a Ida Platano

Quasi un anno fa, l’11 novembre del 2023, la dama bresciana saliva sul trono di Uomini e Donne diventando la prima tronista over 40 della storia. Dopo quell’esperienza, finita male e senza scelta, così scriveva Ida: “Un nuovo viaggio iniziava e sicuramente all’inizio non ero pronta, poi piano piano anche grazie alle persone che sono venute per conoscermi sono riuscita a ritrovarmi”.

Uomini e Donne Mario Cusitore pensa ancora a Ida Platano

“E ringrazio indistintamente tutti quelli che sono scesi per me. Le cose stavano iniziando a cambiare per me, iniziavo a sentirmi più libera e felice nel conoscerli e nel farmi conoscere sempre di più. Libera ed emozionata di vivermi qualsiasi cosa. Mi porterò dentro tutti i momenti belli e anche tutti quelli difficili”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004