Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non si fida di lei, la caccia”. Uomini e Donne, clamoroso Maria De Filippo: il tempo per la dama è finito

Uomini e Donne, Maria De Filippi non crede alla dama: è pronta a prendere una decisione estrema. La conduttrice ha parlato apertamene di dubbi sulla sua autenticità. Così mentre il ritorno di Riccardo Guarnieri è dietro l’angolo. La notizia è arrivata dopo il confronto durissimo tra Alessandro e l’ex fidanzata Ida Platano. Il rapporto tra Ida Platano, che siede sul trono, e Alessandro Vicinanza, rientrato nel parterre maschile e ha iniziato a frequentare Roberta Di Padua, è ai minimi termini.

>“Zia, devo dirti una cosa su Mirko”. Grande Fratello, Greta confessa tutto a Fiordaliso: “Sono seria…”

E i due si sono tirati frecciatine e cattiverie nel corso della registrazione. Durante la puntata è scoppiata la bufera. Alessandro Vicinanza ha voluto chiarire di essere a Uomini e Donne per conoscere nuove persone e non per corteggiare Ida Platano e ha anche detto di non averla mai tradita e di non averla lasciata quattro volte come la tronista continua a raccontare.

Uomini e Donne Gemma Galgani ripresa da Maria De Filippi


Uomini e Donne, Gemma Galgani ripresa da Maria De Filippi

A Ida il pubblico non crede. Come Maria De Filippi non crede a Gemma Galgani. Parlando della sua ultime frequentazione ha detto: “Può venirci il dubbio che sia tutto tarocco? A me è venuto. Poi per educazione mi tengo, ma faccio fatica”. Gemma ha manifestato apertamente il suo risentimento per la mancanza di fiducia da parte della De Filippi.

Uomini e Donne Gemma Galgani ripresa da Maria De Filippi

Parole che hanno scatenato i social: “Anche Maria si è stufata di Gemma e questa volta ha pienamente ragione. Non se ne può più” si legge tra i commenti di uno spettatore su Instagram. E ancora: “Ha stancato tutti, deve andare a casa e mettersi l’anima in pace”. “Dopo più di dieci anni di permanenza in trasmissione, anche Maria ha finalmente dei dubbi sulla credibilità di Gemma“.

Uomini e Donne Gemma Galgani ripresa da Maria De Filippi

La voce che l’esperienza di Gemma Galgani sia arrivata al capolinea non è nuova. Già tempo fa era stato come la conduttrice Mediaset si sarebbe ormai stancata della presenza della dama, che è lì da ben 13 anni. Quindi, la decisione di farla andare via sarebbe ormai stata quasi partorita. “Rivoluzione a Uomini e Donne: Ida è la nuova tronista, Gemma imbocca il viale del tramonto e Maria prepara un altro colpo di scena che riguarda Tina”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004