Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Qui in studio c’è la mia scelta”. E Mariano Catanzaro si alza e va da lei. Corteggiatrici e pubblico di Uomini e Donne pietrificati: nessuno si aspettava già queste parole dal tronista. Ma ecco che è successo subito dopo

 

Mariano Catanzaro è l’ultimo arrivato dei tronisti di Uomini e Donne. È tornato nella trasmissione di Maria De Filippi quando i percorsi di Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante erano già a buon punto, ma Mariano, napoletano classe 1993, si è distinto sin da subito. I fan di Uomini e Donne non si saranno stupiti più di tanto dell’atteggiamento e della simpatia del tronista, che già anni fa si era fatto conoscere nel programma di Maria. È stato corteggiatore di Desirèe Popper, ma bisogna tornare indietro di qualche tempo per risalire alla sua prima volta in studio, quando era uno dei pretendenti di Valentina Dallari. Quando è tornato al trono classico, molti hanno insinuato che fosse solo in cerca di popolarità, non del vero amore ma lui sembra deciso a incontrare la sua anima gemella. Il suo trono, però, sembra uno show. Anche in questa terza esperienza a Uomini e Donne semina le sue “frasi a effetto” e, da tronista, Mariano ha da poco inaugurato un’altra parola d’ordine. È solito rivolgersi alle sue corteggiatrici chiedendo loro un “kiss”, un bacio appassionato da consumarsi obbligatoriamente in esterna, di fronte alle telecamere. (Continua dopo la foto)


Fa niente se il trono è cominciato da poco o se è al primo incontro con la corteggiatrice di turno. L’ha detto più volte Mariano Catanzaro che vuole prendere il meglio da questo percorso, anche sotto questo punto di vista. E questo suo approccio gli ha subito valso le prese in giro della redazione del programma, che, a ogni sua richiesta di un bacio, fa partire una colonna sonora a lui dedicata: la canzone “La mossa del giaguaro”. Non mancano, ovviamente, le critiche. Ma a chi lo accusa di essere finto e costruito, lui risponde sempre dicendo che il suo modo d’essere è proprio come lo vediamo in tv. Un po’ teatrale, forse, da buon napoletano, ma comunque autentico, ci tiene a sottolineare spesso. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Quello che è accaduto nella puntata del 28 marzo 2018, poi, è significativo sulla sua personalità. Vestito di tutto punto, con giacca elegante e camicia delle grandi occasioni, a un certo punto Mariano si è piazzato al centro dello studio e ha dichiarato: “In studio oggi c’è la mia scelta”. Le sue corteggiatrice, figuratevi, hanno avuto un sussulto. Erano incredule ed emozionatissime allo stesso tempo, ma l’euforia è durata poco. Era solo una finta. Catanzaro si riferiva infatti alla madre, che era presente tra il pubblico. La donna è stata quindi invitata dal figlio a raggiungere il centro dello studio e lì, di fronte alle pretendenti ancora frastornate, i due si sono concessi un ballo. La verità è che al momento, baci a parte, Mariano non è interessato seriamente a nessuna delle ragazze arrivate per lui. Che fa fatica, dice, a capire chi è davvero interessata.

“L’apoteosi del trash”. A Uomini e Donne entra in scena Mariano Catanzaro: delirio. Trono classico, dopo botte e sputi arriva il tronista più chiacchierato: quello che ha fatto per lei ha lasciato basiti

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure