Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, le poltrone rosse tornano a essere tre. Ecco chi è il nuovo tronista della trasmissione

 

Nuovo tronista a Uomini e Donne. Si tratta di Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island, è stato fidanzato con Giorgia Lucini che, per lui, lasciò Manfredi Ferlicchia. La loro storia è durata circa un anno ed è terminata da qualche mese. Damante è stato presentato durante la registrazione di una puntata: ha detto di essere stato molto innamorato di Giorgia ma ha aggiunto di averla lasciata perché, dopo una serie di impegni, gli sembrava di sentirsi eccessivamente in gabbia. Adesso è sentimentalmente libero e pronto a trovare la donna della sua vita.

(Continua a leggere dopo la foto)


Nel corso della puntata di ”Uomini e Donne” registrata oggi, Tina Cipollari ha anche spiegato quali sarebbero i motivi che hanno spinto Rossella indelicato a lasciare il trono. Con ironia, l’opinionista ha lasciato intendere che l’ex protagonista del Grande Fratello avrebbe abbandonato il programma a causa dell’attrazione per Jeremias, fratello di Belén. Tuttavia Lidia Vella e Igor Di Giovanni hanno, invece, affermato che sarebbero state le liti con Tina a determinare la scelta di Rossella. Con l’uscita di Rossella e l’ingresso di Andrea Damante sul trono, le poltrone rosse occupate tornano a essere tre. L’unica donna è Ludovica Valli – sempre più interessata Fabio Ferrara – e a farle compagnia ci sono Lucas Peracchi e il neo arrivato Andrea. Il trono del modello, però, potrebbe essere destinato a durare poco.

{loadposition intext}

Uomini e Donne, abbandona il trono e salta fuori l’indiscrezione bomba: ha trovato un nuovo amore. E proprio nella famiglia di Belen Rodriguez…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure