Mariano Catanzaro è tornato a ”Uomini e Donne” quando i percorsi di Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante erano già a buon punto, ma Mariano, napoletano classe 1993, si è distinto sin da subito. È stato corteggiatore di Desirèe Popper, ma bisogna tornare indietro di qualche tempo per risalire alla sua prima volta in studio, quando era uno dei pretendenti di Valentina Dallari. Il giovane napoletano si è fatto conoscere per il suo carattere esuberante e frizzante, che però gli è costata anche qualche critica. Mariano Catanzaro a Uomini e Donne è stato accusato spesso, in studio e fuori dallo studio, di fare delle sceneggiate e di essere finto e costruito; lui si è sempre giustificato dicendo che il suo modo d’essere è proprio come lo vediamo in televisione. Il simpatico tronista campano sembrava ad un passo dall’abbandonare il trono, viste le ultime liti con le sue corteggiatrici, e invece inaspettatamente alla fine della puntata andata in onda martedì 22 maggio ha raggiunto in camerino di una delle sue corteggiatrici per la scelta. (Continua a leggere dopo la foto)

Nella puntata di oggi abbiamo visto Mariano Catanzaro in seria difficoltà. Dopo la segnalazione che lo vedeva invischiato in un bacio con una donna esterna al programma le due corteggiatrici rimaste, Valentina ed Eleonora, hanno deciso di lasciare lo studio con Mariano pronto a sua volta a lasciare il trono. La sorpresa è arrivata dalla pagina social del programma di Maria De Filippi. Al termine della messa in onda, dalla pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne, è stato condiviso un video nel quale sono state mostrate le immagini del dopo puntata. Mariano Catanzaro ha raggiunto Valentina in camerino confessandole di essere la sua scelta. Il tronista le ha chiesto poi di uscire, si è messo in ginocchio per poi confessarle di essere la sua scelta. (Continua a leggere dopo le foto)


“Vuoi essere la mia cicci?” Mariano a sorpresa ha scelto Valentina! #uominiedonne pic.twitter.com/JZP4RfmZHp
— Uomini e Donne (@uominiedonne) 22 maggio 2018
{loadposition intext}
“Principessa cicci, io sono un macello vivente e faccio un sacco di danni ma in questo percorso ho capito una cosa. Ho capito che la persona con la quale stavo bene e non volevo mai andare via, per questo ti chiedo, ti va di essere la mia cicci?”. Valentina gli ha risposto di sì e i due ragazzi si sono baciati. Mariano ha 24 anni ed è nato e cresciuto a Napoli. Oltre a partecipare a Uomini e Donne, ha preso parte a The Lady, la web serie creata e diretta da Lory Del Santo. Ha lavorato come modello ed è stato ospite di diverse serate in discoteca. Infine è stato pure protagonista di una puntata de Le Iene, dove è stato vittima di uno scherzo insieme all’ex Velina di Striscia Giulia Calcaterra.