Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, impossibile dimenticare Antonio Jorio, cavaliere storico del Trono Over. Oggi si torna di nuovo a parlare di lui. No, i suoi fan forse non saranno felici di queste novità (o forse sì)

 

Uomini e Donne, come dimenticare Antonio Jorio, ex cavaliere storico del trono over! Quasi un anno fa ormai ha abbandonato la trasmissione fondando la sua decisione su motivi di famiglia, ma si è anche detto che sia stata la produzione ad agevolare l’uscita di dame e cavalieri che erano lì da anni. Lui di fan ne aveva tantissimi e la sua uscita definitiva dallo studio di Maria De Filippi ha suscitato non poche polemiche. Torniamo a parlare di Antonio, però, perché ci sono delle novità che lo riguardano. Belle novità: Jorio sta vivendo un momento davvero d’oro…

(Continua a leggere dopo la foto)


Intanto va detto che il cavaliere sembra aver chiuso totalmente la sua parentesi nel mondo della televisione. La sua storia d’amore con Annamaria Pancallo, con la quale il cavaliere si vedeva già ai tempi del programma condotto dalla De Filippi, continua e proprio per questo motivo si vide costretto ad abbandonare il Trono Over. Ma il momento d’oro di cui parlavamo poco sopra non riguarda solo ed esclusivamente la vita sentimentale. Dal punto di vista lavorativo, infatti, Jorio conduce con successo un programma radiofonico su Keep Radio. Insomma, i tempi dei litigi con Giuliano Giuliani sembrano essere molto lontani, così come l’esperienza a Uomini e Donne che in ogni caso gli ha dato la notorietà. Oggi Antonio ha trovato sia l’amore che la sua strada professionale e sembra proprio che non sia affatto intenzionato a tornare indietro.

{loadposition intext}

Uomini e Donne, se ne va uno dei protagonisti del Trono Over: ”Adesso voglio realizzare un film sul programma”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure