Si è appena conclusa una nuova registrazione del trono classico senza che Ludovica Valli abbia scelto. Nel corso della registrazione realizzata il 4 aprile, però, è stato annunciato che martedì 12 aprile la tronista deciderà con chi iniziare una relazione, tra i suoi due corteggiatori. Una data attesa da tutti i telespettatori di Uomini e Donne che sono ansiosi di sapere con chi uscirà dallo studio la sorella di Beatrice.
(Continua a leggere dopo la foto)
Restano decisamente molto alte le quotazioni per il corteggiatore Fabio Ferrara, che ad oggi rimane il favorito in assoluto per la scelta della Valli. Proprio la scorsa settimana la tronista è ‘’volata’’ in direzione Napoli per fare una sorpresa al giovane nel giorno della sua laurea. Le foto pubblicate sui social hanno raccontato l’incontro tra i due e anche durante la puntata della trasmissione condotta da Maria de Filippi è andato in onda l’rvm che ha mostrato la giornata che Ludovica ha trascorso insieme a Fabio.
I due sembrano molto affiatati e in molti sono a scommettere che la scelta della sorella di Beatrice ricada proprio sul napoletano. Anche Manuel, il corteggiatore tatuato, ha notato una certa intimità tra la Valli e Fabio. Ma la bella tronista si è concessa anche un’esterna con il rivale, il giorno dopo.
A questo punto non c’è alcuna certezza. Fabio, a differenza delle scorse settimane, sembra preso dalla ‘’storia’’ con Ludovica e, anche secondo Gianni e Tina, il napoletano potrebbe accettare la proposta della bella mora. Su Manuel, invece, non sembra esserci alcun dubbio: il corteggiatore amante dei tatuaggi sembra essere disposto a tutto pur di riuscire a far breccia nel cuore della tronista.
{loadposition intext}