Come il ‘convitato di pietra’, assente in studio ma presente nei discorsi di tutti Giordano Mazzocchi è stato il grande protagonista dell’ultima puntata del trono classico. Dopo la puntata di settimana scorsa e il bacio tra Nilufar Addati e Nicolò Ferrari, il corteggiatore ha avuto una reazione molto forte e non ha voluto parlare con nessuno, soprattutto con la tronista che ha cercato di farlo ragionare. A quel punto la sua eliminazione sembrava essere definitiva, soprattutto dopo il rifiuto di un confronto. Ma, nelle ultime ore, è emerso un indizio che potrebbe cambiare le carte in tavola. Un amico intimo di Giordano ha pubblicato una loro foto in discoteca, in cui si abbracciano e sono molto felici. Ciò che ha destato dei sospetti è la didascalia sottostante, la quale afferma: “Il desiderio è ancora più forte quando è appeso a un filo… La scelta sarai tu… mi gioco le palle”. Seguita da un cuore. Questa frase lascia pensare che il corteggiatore sia ritornato su i suoi passi e abbia deciso di rimettersi in gioco, e in competizione contro Nicolò Ferrari. (continua dopo la foto)

Tuttavia Nilufar ha baciato per ben due volte quest’ultimo, dimostrando che il suo interesse è molto reale. Tra l’altro tra Giordano e la tronista non ci sono stati grandi avvicinamenti fisici, tanto che lui spesso si lamentava della distanza che lei gli imponeva. La napoletana inoltre non è andata a riprendere Giordano, credendo di vederlo in studio. Il corteggiatore ha però deciso di eliminarsi e di non esserci durante l’ultima registrazione, fatto per il quale è stato aspramente criticato. La tronista di Uomini e Donne è rimasta molto delusa della scelta presa da Mazzocchi e inoltre quest’ultimo è stato aspramente criticato dagli opinionisti durante la registrazione. Anche Queen Mary ha ritenuto il suo comportamento poco consono. (continua dopo le foto)




{loadposition intext}
Sono molti quello che pensano che la decisione di non tornare in studio per continuare a conoscere la tronista sia sbagliata. Quest’ultima potrebbe aver deciso di organizzare qualcosa per far cambiare idea a Mazzocchi e potrebbe avergli dimostrato il suo interesse. Ma non si hanno certezze in merito, visto che la registrazione del trono classico ci sarà domani, martedì 17 aprile. Sui social però i fan di Uomini e Donne si dividono: “Se Giordano torna, per me, è perché lei è andata a riprenderlo. E già lo vedo il Mazzocchi tornare carico a pallettoni. E ancora più gnocco!”, scrive un utente, faticando a trattenere l’entusiasmo. Altri invece invitano il maestro di sci a non tornare: “Spero che Giordano NON torni per Nilufar, lei uno come lui non se lo merita neanche in un’altra vita”.
Ti potrebbe interessare anche: “Ha scelto!”. UeD: Nilufar l’ha fatto per la prima volta. Il percorso della Addati è stato difficile e le critiche non sono mancate. Adesso però ha stupito tutti: “Erano in macchina…”. Qualcuno l’ha presa malissimo