Gianni Sperti e Tina Cipollari sono sempre più complici sia in studio che dietro le quinte di Uomini e Donne. Sono i due opinionisti fissi e storici del dating show condotto da Maria De Filippi. Memorabili i loro commenti taglienti nei confronti dei protagonisti del programma. In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Gianni Sperti ha rivelato di aver sentito la mancanza di Tina Cipollari durante l’assenza di quest’ultima dal programma.
I due si sentono spesso proprio perché hanno un valore importante nelle reciproche vite. Gianni Sperti, però, ha raccontato anche un curioso retroscena tracciando le differenze del suo rapporto con l’opinionista a distanza e/o quando sono insieme: “Al telefono con me è spesso dolce e materna, sue qualità che conoscono solo le persone più intime. Quando siamo insieme spesso litighiamo per pareri discordanti, ma quando siamo lontani ci manchiamo a vicenda”.
Negli ultimi giorni Gianni Sperti ha fatto una confessione spiegando di aver avuto grosse difficoltà a resistere ad un forte interesse provato: “Mi sono preso una parvenza di sbandata”. Non ha voluto fornire ulteriori informazioni in merito, ma subito dopo è partito il cosiddetto tam tam mediatico alla ricerca del nome. In molti hanno pensato che la dama in questione potesse essere Roberta Di Padua, ma c’è anche chi ha pensato a Isabella molto apprezzata nel programma dall’opinionista ed è per questo motivo che è stato tirato fuori il suo nominativo.
“Perché me ne sono andato”. Giorgio Manetti, finalmente la verità sull’addio a Uomini e Donne