Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’uomo giusto è arrivato”. Uomini e Donne, per Gemma Galgani l’amore è a un passo

Uomini e Donne Gemma Galgani

A Uomini e Donne c’è una grande novità che riguarda Gemma Galgani, la dama più iconica del programma quella che, nel bene o nel male, ha segnato gli ultimi 15 anni del programma. Dopo tanto tempo sembra essere arrivata ad una svolta, perfino Tina Cipollari se n’è accorta dicendole, senza mezzi termini, di non vederla da tempo così felice. Parole che erano state anticipata da Maria De Filippi che non ha mai pronunciato il nome Giorgio Manetti.

>> “Vi dobbiamo dire una cosa”. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, è fatta: il gesto di lei azzera ogni dubbio. Succede tutto fuori da Ballando con le Stelle

La storia personale di Gemma resta, infatti, legata a quella Giorgio con il quale non era finita benissimo. In una vecchia intervista lui non si era espresso in termini lusinghieri nei confronti della dama dipingendola come vogliosa solo di popolarità.

Uomini e Donne, Gemma Galgani felice con il cavaliere Fabio


Uomini e Donne, Gemma Galgani felice con il cavaliere Fabio

Gemma aveva tirato dritto e ora pare che con Fabio qualcosa possa nascere. Tra i due c’è grande sintonia, sorrisi larghi e sguardi complici. Eppure non tutti sembrano crederle, anzi. I commenti negativi sono la maggioranza sui social dove per i pochi che si congratulano, ci sono altri che non sembrano proprio essere d’accordo.

Uomini e Donne, Gemma Galgani felice con il cavaliere Fabio

Si legge: “Gemma finché dura adesso è felice fra un due o tre trasmissioni lo manda a quel paese. Oramai la conosciamo da anni Gemma e lì solo per la seggiolina rossa per fare presenza non ho capito perché l’hanno fatta rientrare dopo 15 anni che non conclude niente e poi fa la moralista agli altri me la stai a casa Gemma vai a fare la calzetta di lana”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani felice con il cavaliere Fabio

E ancora: “Faccio una profezia, settimana prossima non l’avrà baciata e lei comincerà a lamentarsi del fatto che manca il contatto fisico e che lei non si sente voluta, voleranno parole pesanti in Italo-americano, e saluteremo Fabio. Un film già visto, con una scenografia pessima e attori peggiori della scenografia stessa”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004