Gemma Galgani non conosce tramonto: la dama, che ha ormai superato la soglia dei 70 anni, continua a regalare emozioni. Dopo le ultime frequentazioni finite male ha ancora tanta voglia di mettersi in ballo. A settembre sarà di nuovo in studio a Uomini e Donne, ancora a caccia dell’amore nonostante le critiche di alcuni telespettatori: “Penso che il momento sia arrivato – scrive una fan del programma sulla pagina Instagram ufficiale -. Sono convinta che a fine stagione Gemma annuncerà il suo addio”.
“A 73 anni non ha senso continuare a cercare l’amore. Ha fatto il suo tempo”. Gemma è una presenza storica nel programma di Maria De Filippi. Nel corso degli anni ha avuto diverse frequentazioni. La dama aveva lasciato il programma insieme ad Ennio e Marco (relazioni naufragate dopo pochi mesi) ma è per Giorgio Manetti che Galgani ha provato il sentimento più forte e coinvolgente.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/07/Maria-De-Filippi-4.jpg?x95137)
Uomini e Donne, Gemma Galgani confessa un debole per Orfeo
Ma c’è stato un altro uomo che l’ha incuriosita. Al numero del magazine di Uomini e donne che è uscito a luglio, Gemma Galgani ha confidato il nome del cavaliere che l’ha colpita maggiormente nell’ultima edizione. Orfeo Goldin è stato l’unico a smuovere qualcosa nella dama dopo un solo appuntamento, ma tra loro non c’è stato un seguito perché lui ha preferito approfondire altre conoscenze, come quella con Barbara De Santi.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/07/orfeo-ued.jpg?x95137)
Per chi non ricordasse la lite, la dama aveva accusato Orfeo di essere troppo prolisso ed egocentrico dopo la serata in cui, a suo dire, ha parlato solo di sé stesso e detto anche cose poco carine. A un certo punto, sempre dal racconto di Barbara, di punto in bianco Orfeo aveva deciso di alzarsi senza dire niente per andare a fumare, come ha poi scoperto dopo. Non solo.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/07/orfeo.jpg?x95137)
Il cavaliere non sarebbe stato gentile con alcuni suoi amici: a uno di loro personal trainer avrebbe detto che, in base alle sue esperienze, chi pensa solo ai muscoli non è una persona intelligente. Lo studio era esploso per le risate, ma a proposito di muscoli Barbara aveva tirato fuori un altro aneddoto. Orfeo, senza essere ripreso dalle telecamere, aveva sparlato di Mario, il corteggiatore di Ida Platano.