Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non esiste”. Gemma Galgani tira fuori l’orgoglio, ma sotto c’è un’altra delusione

I partecipanti del trono over sono stai i protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne. E come spesso accade ha tenuto banco la storia tra Gemma Galgani e il cavaliere Biagio Di Maro. La puntata si è aperta con un riassunto di quanto accaduto fino ad ora tra Gemma e Biagio. Segue un sfogo della dama post-puntata. Gemma è rimasta molto male dal fatto che il cavaliere abbia deciso di proseguire la conoscenza con altre dame, in particolare con Maria e Sabina.

Gemma ha mostrato più di qualche dubbio riguardo alle scelte di Biagio. Infatti pare che il cavaliere Biagio la chiamerebbe solo quando le altre due dame non sarebbero disponibili ad uscire. Quando Biagio annuncia che gli avrebbe fatto piacere uscire con Sabina, ammesso che lei fosse disponibile, Gemma ha reso pubblica tutta la sua amarezza, dando voce ai suoi dubbi con uno sfogo pesante: “Io stasera non faccio il ripiego. Non faccio il ripiego di nessuno. Allora le altre volte è uscito con me perché le altre signore non potevano?”. Insomma Gemma non ci sta a essere trattata come na ruota di scorta. (Continua dopo la foto)


Gemma ha poi raccontato di un altro bacio con Biagio. Lei stessa lo ha definito voluttuoso, al limite del pornografico. Tuttavia le sorprese non sono finite perché è arrivato un altro corteggiatore sempre per Gemma Galgani. Si chiama Rosario ed è un signore che con la sua spigliatezza e simpatia ha subito fatto una buona impressione a Gemma, che decide di tenerlo. Non poteva mancare lo zampino di Tina Cipollari. Quando il signore racconta che di mestiere fa il carrozziere, l’opinionista ha lanciato la slita frecciatina velenosa a Gemma: “Il carrozziere è utile perché lei ha bisogno ogni tanto di rimettere a posto la carrozzeria”. (Continua dopo la foto)

La puntata è stata caratterizzata dall’ennesimo litigio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Il motivo? Questa volta si tratterebbe di una pianta grassa finta, un cactus, che l’opinionista avrebbe regalato alla dama e che lei non avrebbe apprezzato. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Qualche giorno fa Gemma aveva fatto una battuta non proprio carina nei confronti della sua acerrima nemica Tina Cipollari dicendo che sarebbe lei l’esperta “di pesci”. Tina è sbottata così: “Falla entrare subito perché oggi faccio una strage. Ma come si permette? In che senso sarei un’esperta di pesci? Io ho avuto poche relazioni in vita mia, poi mi sono sposata e ho avuto tre figli. Ad una madre di famiglia dà dell’esperta di pesci? Dovrebbe vergognarsi”.

“E dopo Maia…”. Tania Cagnotto annuncia il sesso del secondo bebè: la foto da boom di cuori


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure