Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, esplode il trono over. Dopo le accuse a Tina Cipollari, la dama torinese si (ri)prende la scena con un colpo di teatro difficile anche da immaginare. Il protagonista assoluto, neanche a dirlo, è sempre lui: Giorgio Manetti

 

Se pensavate di averle viste tutte, se lontanamente immaginavate che il ko dell’Italia con la Svezia fosse il gradino più basso, peggio ancora del taglio di capelli di Kim il coreano, ci dispiace per voi perché c’è qualcosa di più pesante che bolle in pentola. Qualcosa che ha più tempo di  cottura (e di digestione) di un brasato e più fumoso di un vino cartonato buttato sul fondo bollente. Parliamo di Gemma, la signora del Trono over, talmente attaccata alla poltrona da essere diventate parte dell’arredamento come quelle cafonissime piante finte cinesti. Parliamo di Giorgio, il gabbiano ormai così tirato da avere ali di plastilina. Nella puntata di ieri infatti, durante il consueto ballo tra le coppie Gemma  non solo ha danzato con Manetti, ma lo ha addirittura baciato sotto gli occhi increduli dei presenti. Di più, i due hanno comunicato che nei prossimi giorni hanno programmato una cena fuori. E dire che solo poche puntante fa il clima non era affatto amichevole. Gemma era partita in quarta e rivelando di aver assistito a un servizio che immortalava Tina e Giorgio a una serata di beneficenza a Firenze. (Continua dopo la foto)


Poi aveva lanciato ‘la bomba’: si era detta convinta che la Cipollari avesse un debole per Giorgio e che tra loro ci fosse molto più che una simpatia. Sulle prime l’opinionista l’aveva bene.Aveva scherzato sul fatto di non aver mai nascosto la sua sintonia con Manetti, ma la Galgani aveva rincarato la dose parlando di questa storia che, a suo dire, dura da almeno un anno. Vista l’insistenza, Tina si era fatta seria. L’opinionista aveva detto che nessuno dovrebbe dare retta a una simile follia. In suo soccorso era intervenuta anche Tinì che aveva definito “malsano” questo pensiero di Gemma. Gianni Sperti, infine, si era detto convinto che la Galgani stesse solo cercando un colpevole su cui scaricare la colpa. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

La colpa del suo fallimento con il cavaliere più famoso del Trono Over. A quel punto Tina aveva consigliato a Giorgio di non menzionare più Gemma nelle interviste. Un consiglio non seguito a quanto pare.  Ultima parola a Maria De Filippi, che aveva invitato la Galgani a smetterla con le “pantomime” con altri cavalieri e ad ammettere di essere ancora innamorata di Giorgio. Ma niente da fare, la dama, che era uscita di nuovo con Guido e che vorrebbe conoscere anche Leonardo, non aveva raccolto l’invito della conduttrice. E il motivo eccolo qua.

Ti potrebbe interessare: ”Tina sta piangendo…”. Nel bel mezzo di Uomini e Donne Tina Cipollari si alza e, in lacrime, esce dallo studio. Quelle immagini sull’rvm riportano alla luce un dolore troppo grande per la bionda opinionista: in studio cala il gelo totale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure