La stagione in corsa di Uomini e Donne sta riservando non poche sorprese. L’ultima arriva da una coppia che, solo poche settimane fa, aveva fatto sapere di voler continuare la frequentazione fuori dallo studio. Nelle ultime ore, tuttavia, è arrivata la doccia gelata. Così mentre un’altra protagonista assoluta del programma, Gemma Galgani, sembra davvero ad un passo dal ritrovare l’amore dopo tante, tantissime, delusioni.
>> “Morta dopo un intervento di routine”. Il volto di Uomini e Donne parla del tragico lutto
Con Fabio le cose sembrano andare a gonfie vele, il bacio tanto atteso non c’è stato ma Gemma è sicura che possa essere l’uomo giusto. Chi sembrano non crederle il pubblico che pensa che l’ennesima giravolta della dama sia dietro l’angolo.
Uomini e Donne, finita la frequentazione tra Diego e Claudia
Intanto arriva un colpo di scena clamoroso. Dopo aver scelto di provare a viversi lontano dalle telecamere Claudia e Diego hanno annunciato di essersi detti addio. Durante la punta del 12 novembre Claudia ha spiegato di non capire il motivo per cui Diego abbia chiuso la frequentazione.
I due non si sono sentiti per qualche giorno fino a quando lui non ha deciso di fare un nuovo passo nei confronti di Claudia provando per lei un forte interesse. Claudia ammette che le piacerebbe continuare a conoscerlo, ma al tempo stesso, è incuriosita da un altro cavaliere del parterre. Alla base della separazione, quindi, ci sarebbe una nuova simpatia nascente.
Cosa succederà nelle prossime settimane. Intanto i commenti piovono: “Ma io mi ricordavo che lei disse che nn aveva un grande trasporto x lui quando lo vedeva, per cui lui chiuse. Mo sta dicendo che a lei piace ma e lui che non va bene…bella mia fai pace con la testa”.