Nuove anticipazioni per la prima edizione del trono gay di Uomini e Donne. A lanciare il nome di uno dei concorrenti che dovrebbe prendere parte al programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi è il sito online Blogo. ‘’Una nostra fonte molto accreditata – si legge nell’articolo – ci ha svelato uno dei possibili candidati alla prima edizione del trono gay di Uomini e Donne in partenza, a settembre, nei pomeriggi feriali di Canale 5. Si tratta di un assistente di volo, dato per certo, come possibile partecipante al programma condotto di Maria De Filippi.’’
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
‘’Il suo nome è Sasha Guidi, ha 23 anni ed è di Pescara. La redazione – si legge ancora – lo ha definito un ragazzo semplice, intrigante, divertente e… piccante! Insieme alla troupe di Canale 5, nei giorni scorsi, l’aspirante concorrente è stato in diverse location di Roma per registrare video di presentazione e scattare foto. Non è ancora chiaro, al momento, se parteciperà come tronista o come corteggiatore’’.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ma non finisce qui in quanto, pare che durante gli scorsi giorni il giovane sia andato in giro per Roma con la troupe del programma per registrare vari video di presentazione e scattare alcune fotografie. Intanto sembra che non ci sia nulla di fatto per le auto¬candidature degli ex gieffini, Siria De Fazio e Maicol Berti e dell’amico di Jonas Berami, il simpatico ospite dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi Bosco Cobos. Giulia La Torre invece, attende ancora una risposta.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Sto aspettando che mi chiamino. – ha detto in un’intervista rilasciata al settimanale ‘’Oggi’’ la figlia del marò – Ma non vado in trasmissione per trovare una fidanzata. Ci vado per dimostrare che noi gay siamo persone normali”.