Impossibile per i fan di Uomini e Donne aver dimenticato Gionatan Giannotti. Era il 2009 quando il toscano sedeva sul trono e, puntata dopo puntata, divenne uno dei protagonisti più amati del programma anche per l’umiltà e la schiettezza che l’hanno contraddistinto dal principio. Poi la scelta, ricaduta sulla bella mora Laura Addis. Usciti dallo studio per vivere finalmente il loro amore nella vita vera, lontano dalle telecamere, sono stati insieme per un po’ e tutto sembrava andare a gonfie vele tra loro, tanto che avevano già pianificato le nozze. Ma proprio dopo aver deciso la data di quello che sarebbe dovuto essere il loro giorno più bello, la doccia fredda per tutti coloro che si erano affezionati al tronista e alla corteggiatrice: si sono detti addio. I motivi della rottura, stando a quanto riferito successivamente da Gionatan, sono da individuare nelle differenze caratteriali tra i due.
Differenze per cui hanno poi deciso di prendere strade diverse.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Chiusa la love story con Laura, Gionatan ha avuto una breve relazione con Ramona, una vocalist e conduttrice di origini rumene e oggi, proprio come la Addis, ha un nuovo amore. Dal punto di vista professionale, invece, sta portando avanti e con molta soddisfazione la carriera di personal trainer.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ma oggi, a sette anni dal suo trono, si torna a parlare di Giannotti per via di alcune sue dichiarazioni rilasciate a un sito di gossip. In sostanza Gionatan ha parlato del periodo trascorso a Uomini e Donne e confessato che quegli anni, nonostante la popolarità che gli hanno regalato, non sono stati affatto facili come si potrebbe immaginare. Dice che prima di approdare in uno dei programmi di punta di Maria De Filippi stava meglio, era più sereno. Per i due o tre anni successivi, infatti, è stato male: dopo il trono ha avuto non pochi problemi a fidarsi delle persone.
(Continua a leggere dopo la foto)

Il capitolo Laura, invece, è chiuso a doppia mandata. Non si sono più sentiti dopo l’addio, dice sempre Gionatan al sito, ma oggi non porta certo rancore nei suoi confronti. Ammette anche che la loro separazione non ha influito sul periodo buio di cui sopra, è avvenuto il contrario semmai. Sulla teoria che il trono in tv possa cambiare la vita, poi, è totalmente in disaccordo. Almeno nel suo caso così non è stato. Ciò nonostante conclude di non avere rimpianti per la sua esperienza a Uomini e Donne.
Potrebbe anche interessarti: Uomini e Donne, ricordate Paola Frizziero? La bella tronista napoletana, tanto amata dal pubblico, ha cambiato vita ed ecco cosa combina oggi