Di Pamela Barretta ed Enzo Capo si è parlato a lungo in questi mesi, ma ciò che ha rivelato la donna alcune ore fa sui social network è andato decisamente oltre. Lui è stato dunque smascherato e non sarà facile adesso difendersi da questa accusa pesante. Qualche giorno fa Biagio Buonomo di ‘Uomini e Donne’, amico di Pamela, si era scagliato contro Enzo: “Non voglio difendere Pamela, ma non penso si sia comportato bene. A 50 anni non mi metto a fare giochini sui social”.
Ed ancora: “Forse sono troppo rigido, ma Uomini e Donne è una trasmissione basata sull’amore, e si partecipa per trovare l’anima gemella”. Quindi, aveva fatto intendere che lui si fosse soltanto fatto pubblicità, accettando di prendere parte al dating show condotto da Maria De Filippi. Ma, come anticipato poco fa, sono state le ultime parole proferite dalla Barretta ad aver confermato, forse definitivamente, che i comportamenti assunti dal suo ex partner sono stati pessimi. (Continua dopo la foto)
Sul popolare social network lei ha di fatto confermato di essere stata tradita dalla sua ex dolce metà. Attraverso le Instagram stories ha spiegato cosa è accaduto tra i due: “Le corna le ha fatte anche a me e c’è chi dice che io sia gelosa”. Questo suo intervento segue quello di Amedeo Venza. A quanto pare Enzo Capo si è legato sentimentalmente ad una ragazza di soli 23 anni e proprio con quest’ultima è stato avvistato recentemente. Ma ad essere tradita non è stata solo Lucrezia. (Continua dopo la foto)
In seguito, la stessa Dama di UeD ha aggiunto, puntando il dito contro coloro che la criticavano: “Mi hanno descritto in malo modo proprio per salvarsi la faccia, ma io non mi sbagliavo. La verità esce sempre a galla”. Quindi, la tristezza e il malessere di Pamela sono giustificati da questa vicenda sicuramente tutt’altro che positiva. Alla base della rottura ci sarebbe stata la poca fedeltà di Enzo. Chissà però se l’uomo vorrà dare una sua spiegazione e se smentirà queste affermazioni. (Continua dopo la foto)
Negli ultimi giorni è circolata la voce che Pamela Barretta sia riuscita a mettere una pietra sopra al suo ex concentrandosi su un nuovo spasimante e vecchia conoscenza di UeD: Giovanni Villa. A lanciare questo gossip è stata Cristina Incorvaia, anche lei ex protagonista del dating show di Maria De Filippi e amica della Barretta. Il rumor, nemmeno a dirlo, ha preso subito il volo.