Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta, tu sai cosa ci devi dire…”. Uomini e Donne, è ancora Gemma contro Anna. La dama, che lo scorso dicembre aveva detto di voler abbandonare lo studio per sempre, adesso è tornata mandando su tutte le furie la Galgani supportata, stavolta, anche da Gianni Sperti. E Giorgio resta a guardare

 

Ormai non passa giorno senza che si parli di Anna Tadesco e Gemma Galgani. Le due dame infatti, che da mesi si contendono – più o meno apertamente – l’amore di Giorgio Manetti, sono arrivate ai ferri corti ancora una volta. È stata Gemma a lanciare la bomba contro la rivale dopo che questa si è presentata nuovamente in studio dopo aver detto di voler andare via per sempre e lasciare la trasmissione. Gemma ha sparato ad altezza d’uomo dicendosi sicura del fatto che Anna sia gelosa e che tra lei e Giorgio non c’è mai stata solo una semplice amicizia. La Tedesco risponde per le rime alla Galgani e afferma di aver assistito ad una scenata della dama nei confronti di Manetti avvenuta dietro le quinte. Secondo la signora, il gabbiano e Gemma si amano ed è come se non si siano mai lasciati. In ogni caso, Gianni interviene e continua a ribadire di essere convinto che tra Anna e Giorgio c’è o c’è stato qualcosa. Una provocazione che Anna non ha raccolto. Certo è che nei mesi passati la dama aveva usato parole criptiche dopo il suo addio, poi rientrato, dalla studio di Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)



“Iniziamo a guardare le ‘persone’ e smettiamo di generalizzare – aveva scritto – Facciamo attenzione a chi, nella vita come sui social, ci incita all’odio. Dobbiamo smettere di ingurgitare passivamente ciò che ci viene proposto e imparare a guardare più in profondità. Esistono uomini e donne di grande valore che meritano di essere ‘visti’, ‘scoperti’, ‘amati’ e spesso non ci riescono a causa delle ‘etichette’ che vengono loro messe addosso. Facciamo attenzione a chi compie il grave errore di generalizzare e vi fa credere che tutto il mondo è orribile per cui fate bene ad essere solo arrabbiati. I post, le parole, le persone che incitano alla rabbia fanno clamore perché troppa gente ha voglia di sfogare la propria frustrazione. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

Ma questo non aiuta ad evolverci piuttosto ci fa involvere e ci fa chiudere dentro al labirinto della lamentazione cronica. Aprite gli occhi e date speranza al vostro cuore e alla vostra anima. L’amore vive e si manifesta in tante forme. Possiamo coltivarlo, possiamo crescere, possiamo migliorare. Circondatevi di anime che vi facciano salire in alto e allontanatevi da tutto ciò che vi inquina. Meditate!!!! l’etichette vengono messe ai vestiti non alle persone, quindi vivete con più umiltà e meno rabbia. BuonOggi anime belle”.

Ti potrebbe interessare:“Ma sentilo!”. Uomini e Donne, brutta caduta di stile per Giorgio: cosa ha detto. I fan del programma non hanno proprio digerito le parole del Cavaliere rivolte a Gemma. Ma la dama, come sempre, si è saputa difendere bene: il botta e risposta con polemica


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure