Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, dopo ”il” tronista, anche ”la” tronista gay. E, dicono i beninformati, questa signorina smania dalla voglia di sedersi tra Tina e a Gianni. La notizia è che non solo è famosissima, ma ha anche un cognome ‘pesante’. Certo che è lei!

 

Ci siamo quasi. Dopo la pausa estiva Uomini e Donne sta per tornare in televisione e gli appassionati del programma sono in fermento. Anzi, di più, perché quest’anno c’è una novità immensa: il trono gay, primo nella storia. Una novità annunciata già un paio di mesi fa,quindi, inevitabile, per tutta l’estate si sono susseguite decine e decine di pettegolezzi e di presunti nomi dei tronisti designati. Dopo la miriade di indiscrezioni , qualche giorno fa sono stati ufficializzati i nomi dei 4 nuovi tronisti e a sedere sull’ambito Trono gay vedremo Claudio Sona.

Ha 30 anni ed è nato a Verona. È un modello e ristoratore, ma soprattutto è il titolare del locale ‘gayfriendly’ Urban Cafè nel capoluogo veneto e secondo i beninformati, Sona sarebbe ”amicone di Stefano Gabbana e del fidanzato”.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Ma come detto è molto ambito questo nuovo trono e sicuramente ci sarà anche una tronista omosessuale, mica solo un maschio! E allora eccoci all’indiscrezione, fornita ovviamente dall’onnipresente sito di Roberto D’Agostino, Dagospia, che ha del clamoroso. Già, perché lei, che è famosissima ed è considerata la Paris Hilton di casa nostra, avrebbe intenzione di proporre la sua candidatura alla redazione di Uomini e Donne per il trono lesbo.

(Continua a leggere dopo la foto)

Stiamo parlando di Elettra Lamborghini, la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dello storico marchio automobilistico. Classe 1994, la giovane ereditiera si è fatta conoscere per le sue partecipazioni ad alcuni programmi tv e anche per i suoi eccessi. Come, per esempio, certe sue dichiarazioni rilasciate a proposito di sesso dove, parole sue, si dice senza freni e senza limiti. Tornando a noi e a Uomini e Donne, ecco cosa si legge sul sito Dagospia:

(Continua a leggere dopo la foto)

”Qualcuno avverta Maria De Filippi che la bombastica ereditiera Elettra Lamborghini ha deciso di diventare lesbica e sta auto-candidandosi al trono saffico”. Così, secco. Quanto basta però per immaginarla già seduta nello studio tra Tina Cipollari e Gianni Sperti. Restiamo quindi in attesa di una conferma (o smentita) della diretta interessata o, ancora meglio, di un segno da parte della redazione del programma ma effettivamente la Lamborghini potrebbe essere il personaggio giusto per movimentare la 21esima edizione della trasmissione pomeridiana della De Filippi.

Potrebbe anche interessarti: Presentati ufficialmente i nuovi protagonisti di Uomini e Donne. Ecco chi siederà sul Trono classico e sull’attesissimo Trono gay. Tenetevi forte i due ragazzi riserveranno grandi sorprese


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure