Uomini e Donne ha già salutato Lucas Peracchi, colpevole di aver macchinato una truffa contro la redazione insieme a Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto. Al momento la situazione con Tara è molto poco chiara: la fidanzata di Cristian Galella (che è sbarcato sull’Isola dei Famosi) ha minacciato tutti di procedere per vie legali se non le viene data la possibilità di replicare allo smascheramento pubblico. In ogni caso, l’era-Lucas è terminata nel peggiore dei modi e adesso è il momento di capire chi potrebbe prendere il suo posto negli ultimi primaverili mesi di trono a Uomini e Donne.
Intanto Karolina Kuzminska, intervistata dal sito di Isa e Chia, ha ripercorso questa esperienza televisiva che non è andata esattamente come avrebbe voluto.
(Continua a leggere dopo la foto)

”Io stavo molto bene in esterna con lui. Le mie emozioni erano tutte vere perché lui è riuscito a tirare fuori quel lato dolce di me che avevo dimenticato di avere. Onestamente, essendo arrivata tardi e senza aver fatto in realtà nulla di particolare, ritrovarmi ad essere riempita così tanto di attenzioni, mi ha fatto sorgere moltissime domande. Ho esternato anche a lui i miei dubbi ma lui è sempre stato molto bravo a tranquillizzarmi. Mi sembrava davvero il ragazzo perfetto per me, mi ha sempre difesa, quindi, tutti i dubbi un po’ svanivano perché non avrei potuto pensare che fosse tutta una messa in scena”.
”Il pensiero qualche volta mi ha sfiorato la mente, ma mi tranquillizzavo pensando al fatto che comunque aveva rischiato di lasciare il trono dichiarando di non avere un interesse forte per nessuna ragazza. Il dubbio che mi stesse usando mi è venuto dopo il primo bacio, ero molto preoccupata che mi avesse baciata solo per provocazione. Avevo paura di trovarlo freddo o preoccupato per la reazione di Giulia, invece, in studio, lui ha dichiarato che lo avrebbe rifatto ancora. E così è stato. Mi sembra davvero inverosimile, ricordare i momenti delle esterne e pensare che era tutto finto”.

”Penso che Giulia sia stata anche lì molto furba e che abbia recitato molto bene per non sporcarsi la faccia: si è mostrata come la povera ragazza ferita dal comportamento di Lucas, talmente presa da lui da non accettare neanche le avance di un altro. Megghi è stata molto più sincera perché, benché le piacesse Lucas, non ha negato il fatto che Andrea la intrigasse. Giulia arrivava in studio con dei monologhi palesemente studiati da casa. L’unica cosa che posso dire adesso è che mi dispiace che Megghi si sia fatta raggirare da lei”.
Ma arriviamo al complotto inscenato da Lucas e Giulia:
”Maria ha convocato me e Megghi e ci ha raccontato che avevano scoperto che i due si sentivano da un mese tramite Tara Gabrieletto. Poi siamo state noi ad andare da lui per avere un confronto, non il contrario. All’inizio, non potevo crederci. D’istinto, ho detto che Tara, anziché svolgere il ruolo di Cupido, dovrebbe pensare un po’ al suo fidanzato visto che non stanno messi troppo bene… Non potevo credere alla presa per il c*lo nei miei confronti… Di notte, ho iniziato a ricollegare tutto: i suoi comportamenti, le domande che mi facevo sul perché fosse così affettuoso con me nonostante fossi lì da poco… E ho capito veramente lo schifo. Io sono una donna e prima ancora di essere una donna, sono una persona e non una cosa. Questo è quello che mi ha ferito di più… Infatti non capisco come Giulia, da “donna”, abbia permesso una cosa del genere e come, da “persona innamorata” che sostiene di essere, abbia potuto sopportare di vedere il suo uomo comportarsi così con un’altra. Io sarei andata fuori di testa per molto meno. Non sono mai arrivata a pensare che fossero capaci di tanto”.
”Non provavo dei sentimenti, era troppo presto. Mi piaceva e forse mi piace ancora, ma mi ha mancato di rispetto davvero troppo. Non ci sto male, ma mi dispiace per come sono andate le cose”.
{loadposition intext}