Uomini e Donne, la storia tra Cristiano e Asmaa è tramontata ma pare che lui abbia già trovato il modo di consolarsi. Non appena l’indiscrezione è venuta a galla ecco che i commenti del pubblico si sono moltiplicati: “E per fortuna che dovevate sposarvi”. E ancora: “Il classico esempio di chi sia ama tanto ma solo quando ci sono telecamere di mezzo. Ha ragione Tina quando dice: business!”. Nessuno sa cosa sia successo davvero ma una risposta dura di Asmaa è già arrivata.
“Il mondo è molto piccolo. La mia risposta l’ho già avuta senza sapere nulla perché chi ti priva della tua libertà, sono le persone marce di questo mondo“, ha scritto la dama di U&D in una storia che è apparsa sul suo profilo Instagram il 10 ottobre.
Uomini e Donne, Cristiano Lo Zupone beccato con due ragazze
Cristiano raccontava di come fosse stata Asmaa a mettere fine alla loro storia. “Asmaa ed io non siamo più legati, come lei ha appena pubblicato. Nonostante tutto, io provo ancora un forte amore per lei, quell’amore che mi ha portato a innamorarmi in così poco tempo durante il programma”, ha scritto l’ex cavaliere aggiungendo che solo 10 giorni fa stavano scegliendo le fedi e pianificando il matrimonio.
Cristiano ha espresso il suo rammarico, affermando di essere “stato sempre sincero e posso dire che quello che ho provato è stato l’amore più grande della mia vita”. Cristiano che sarebbe stato avvistato da una fan che ha informato Asmaa. L’ex dama ha deciso di postare sul suo profilo Instagram i messaggi che le ha mandato una fan che sostiene di aver incontrato Lo Zupone sabato scorso.
“Lui è della provincia di Taranto? Perché io ero a una festa patronale e l’ho visto con due ragazze molto provocanti, l’ho riconosciuto”, ha scritto una follower sui social. Asmaa ha coperto le risposte che ha dato a questa persona in chat con le emoticon di un pagliaccio, molto probabilmente rivolte all’uomo con il quale ha fatto coppia per cinque mesi lontano dalle telecamere.