Vacanze separate e quindici giorni di assenza dai social. Tanto è bastato per far agitare venti di crisi sopra la coppia uscita da Uomini e Donne durante la scorsa edizione. Un amore che sembrava solido. Durante la consueta intervista post scelta a Verissimo lui aveva dichiarato: “Ho deciso di scegliere perché durante l’ultimo periodo mi son detto che non aveva più senso continuare. Pensavo solo a lei, mi era già scattato quel qualcosa in più. Sono stato anche bravo a non farle capire niente perché doveva sembrare un’esterna normale”.
“L’esterna doveva organizzarla lei, poi c’è stata questa sorpresa dove l’esterna l’ho organizzata io. Io avevo capito che era lei, poi c’è stata la pausa natalizia in cui mi sono fermato a pensare e mi sono accorto che volevo solo lei. Quando pensavo a chi volessi vicino pensavo a lei, quindi ho scelto”.

Uomini e Donne, Valentina Pesaresi e Cristian Forti: nessuna crisi
Queste erano state le parole di Cristian Forti, uscito insieme a Valentina Pesaresi durante la scorsa edizione e deciso a coltivare ancora questo amore. Sulle voci di crisi ha risposto Valentina. “Ciao ragazzi, come state? Noi finalmente siamo tornati insieme. Non ci siamo visti per circa 15 giorni. E, malgrado tutti i messaggi che ci sono arrivati in direct dove ci chiedevano “Ah, ma siete in crisi, non state più insieme””.

“Ragazzi, la risposta è No! Assolutamente no! È stata semplicemente una vacanza separata, con i rispettivi amici. Non ci vediamo niente di male, anzi è una cosa sanissima. Quindi nonostante le malelingue, delle cattiverie che ci sono arrivate, o delle persone con poca solidarietà, sia maschile che femminile, noi abbiamo superato tutto. E ora siamo pronti per la nostra vacanza ma prima faremo un’altra tappa che vedrete a breve”.

A Uomini e Donne Magazine entrambi si erano detti molto coinvolti dalla relazione, che procede a gonfie vele, ma Valentina aveva voluto precisare di non essere ancora pronta per la convivenza per cui invece Cristian aveva detto di essere già pronto.