Anticipazioni bomba da Uomini e Donne, una delle coppie più attese avrebbe interrotto la frequentazione. Intanto, nella puntata di oggi, Gemma Galgani ha avuto un confronto con Valerio mentre critiche fioccano sul programma: “Maria dovrebbe cacciare questi “personaggi”, perché questi sono tali. Dovrebbe mandarli a casa e sostituirli con “persone” che veramente sperano in una storia e non il godimento della visibilità. Ma quello che importa è ciò che fa audience, anche se si cade nel grottesco”.
I riflettori si sono puntati sul cavaliere Gabriele. Arriva da Mestre, ha 64 anni. Si è presentato come vedovo, pensionato e padre di una figlia che oggi ha 37 anni. Su di lui ha messo gli occhi Sabrina che ha chiesto immediatamente l’esclusiva. Richiesta davanti alla quale Gabriele è rimasto molto titubante rispondendo così.
Uomini e Donne, Gabriele lascia Sabrina in studio
“Il fatto che mi trovo bene con lei, però ho sempre quella sensazione finale che lei non conclude. Cioè, io ho un’attrazione fisica ma lei si ferma lì. Abbiamo anche un’attrazione mentale, sicuramente”. Sabrina ha risposto: “Pensavo che avesse cambiato idea sulla non esclusiva. Io mi sento solo di voler conoscere lui. Poi lui ha detto che vuole conoscere altre persone, ci stava. Ma ieri sera siamo stati a cena insieme, siamo stati insieme e ci siamo lasciati dopo colazione e ho pensavo che avessi cambiato idea”.
La loro storia era sembrata comunque sul punto di decollare, e invece così non è stato. Le anticipazioni spiegano che: “Gabriele, invece, ha discusso con Sabrina per un’incomprensione e poi ha interrotto la frequentazione”. Insomma, la storia è naufragata prima di nascere, per la delusione del pubblico.
Ma non mancano altre anticipazioni: “Armando era nel parterre (la scorsa settimana era assente) ma non è stato chiamato al centro, mentre Mario ha detto no a tre ragazze che sono scese per lui e continua a uscire solo con Margherita. Aurora, infine, ha rifiutato un cavaliere che avrebbe voluto conoscerla”.