Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, dopo il clamore suscitato dal tronista e da Giulia Carnevali, ha avuto una reazione che in molti non si aspettavano. Nella puntata andata in onda ieri, Lucas e Giulia sono stati smascherati davanti a un pubblico a dir poco attonito: la coppia ha rivelato di frequentarsi da diverse settimane al di fuori degli studi di Uomini e Donne con lo zampino dell’ormai onnipresente Tara Gabrieletto. Dopo la rivelazione, però, i due hanno troncato i rapporti: sui profili social di Giulia non ci sono più le foto che la ritraevano con Lucas e il suo staff social ha spiegato i motivi dell’addio.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/megghiued.jpg?x95137)
Subito dopo la puntata del trono classico andata in onda su Canale 5, l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi non ha retto e ha lasciato sui suoi social Instagram e Facebook questa dichiarazione riferita proprio all’ex tronista di Uomini e Donne.
“Con i soldi che hai guadagnato in queste due/tre serate comprati la DIGNITÀ!”, ha scritto la giovane, evidentemente delusa dal comportamento di Lucas, raccogliendo moltissimi commenti positivi sui social da parte di utenti e telespettatori che sono d’accordo con lei. Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno evidentemente deciso di perdonare il tronista, ma il pubblico (e si può notare dai messaggi di ‘’Solidarietà’’ arrivati alla Galo) non è affatto d’accordo.
Quelli che si chiedono e sperano che la ragazza scenderà nuovamente dalle scale per corteggiare Andrea Damante, rischiano di restare delusi: Megghi – almeno per il momento – è tornata alla sua vita di sempre.
{loadposition intext}