Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, clamoroso abbandono. Uno dei ”personaggi” più amati decide di andare via dal programma: “Ci ho pensato a lungo”. E chissà se lo vedremo proprio lì…

 

”Uomini e Donne” continua a regalare ai telespettatori tanti colpi di scena. Infatti, l’ultima novità che è arrivata dalla registrazione del 9 marzo 2016 del trono classico, ha suscitato nei tanti fan del programma di Maria De Filippi una grande delusione. Manuel Vallicella, il corteggiatore tatuato di Ludovica Valli, ha deciso di lasciare.

Dopo un’esterna andata nel verso sbagliato dalla febbre di lui ma anche dalle incertezze di lei, Manuel si era sfogato con la redazione, oltre che arrabbiato con se stesso per non essere riuscito a farle capire quanto tenesse a lei.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

In studio, la tronista ha ammesso di non essersi spiegata bene, ma il corteggiatore detto: “Ci ho pensato a lungo e ho capito che non è la persona che voglio accanto a me, ho bisogno di una persona più matura”. Manuel è intenzionato a stare vicino alla sua famiglia, e ha così lasciato lo studio dopo le scuse a Fabio Ferrara per la lite passata e ribadendo la mancanza di maturità di Ludovica. La scelta di Manuel di lasciare il programma ha fatto scatenare il pubblico sia in positivo che in negativo. Alcuni telespettatori sono rimasti delusi, altri invece hanno accolto la scelta di Vallicella con molto entusiasmo. Questi ultimi sperano di poter vedere il bel tatuato sul prossimo trono.

Manuel Vallicella, ha 29 anni ed è entrato Uomini e Donne a febbraio. La tronista Ludovica Valli l’aveva conosciuto a Formentera e aveva deciso di aggiungerlo tra la schiera dei suoi corteggiatori. Manuel viene della provincia di Verona e fa l’operaio e durante la prima puntata aveva raccontato a Maria De Filippi la sua vita.

Un racconto che aveva incuriosito il pubblico, visto che la realtà del giovane è decisamente diversa dal contesto della trasmissione. Il 29enne, infatti, a causa di una famiglia molto numerosa ha iniziato a lavorare come operaio all’età di 16 anni (lavoro che continua a mantenere ancora oggi) e ha iniziato a tatuarsi in maniera così vistosa per nascondere una grande timidezza.

{loadposition intext}

Uomini e Donne, è appena arrivato e Ludovica Valli ha già perso la testa per lui. Ma Manuel Volpicelli non è sempre stato così: ecco perché il suo volto è pieno di tatuaggi e le foto di come era prima…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure