Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gianni Sperti l’ha subito adorata, Maria De Filippi, invece, la conosceva già. Ma da quando è arrivata a Uomini e Donne si parla solo di Nilufar Addati. Chi è la corteggiatrice e perché quello studio (e Mattia Marciano) non le è nuovo

 

Non solo Vittoria Deganello, anche Nilufar Addati tra le nuove corteggiatrici di Uomini e Donne ha subito attirato l’attenzione su di sé, anche se in maniera diversa. Nilufar, infatti, è approdata nel programma di Maria De Filippi con le idee chiare: ha sceso quelle scale per Mattia Marciano, il tronista ed ex corteggiatore di Desirée Popper che siede accanto a Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin, tutti i nuovi protagonisti di questa stagione che, seppur appena iniziata, già promette scintille. La Addati, in ogni caso, ha subito tirato fuori un’arma a doppio taglio in trasmissione: la sua parlantina. Non riesce a non commentare la bellissima Nilufar e, con battute e interventi taglienti, ma educati e calzanti, riservati alle sue ‘rivali’ ha fatto subito incetta di consensi in studio. È risultata immediatamente simpatica a Gianni Sperti e a Sabrina Ghio, che non hanno nascosto di nutrire una vera e propria ammirazione nei confronti della simpatica corteggiatrice al punto da proporsi in veste di gestori per le sue future fanpage. Ma chi è Nilufar e che è successo nelle ultime puntate del Trono classico? (Continua dopo la foto)


Ha 19 anni, vive a Napoli, dove si è trasferita da bambina, e ha origini persiane. Sua mamma, infatti, è iraniana e Nilufar è molto legata a quella terra. Ama mangiare il sushi, tra i suoi film preferiti c’è ‘Il diavolo veste Prada’ e ascolta soprattutto Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Miley Cirus. Si definisce una ragazza impulsiva e anche un po’ polemica e adora essere corteggiata, anche se a Uomini e Donne dovrà farlo lei. E pare che abbia già perso la testa per Mattia, che pochi mesi fa stava al suo posto e tentava di far capitolare Desirée Popper. Nilufar è già entrata anche nelle grazie di Maria De Filippi, che non ha nascosto di trovarla particolarmente simpatica e ha raccontato di averla vista già mesi prima che cominciasse il trono di Mattia. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
La Addati, infatti, ha raccontato di non aver potuto sostenere il primo provino fissato per lei dalla redazione perché proprio quel giorno era impegnata con gli scritti per l’esame di maturità. Nei mesi successivi avrebbe ricontattato la trasmissione per ricandidarsi per poi scoprire, però, che Mattia era diventato il nuovo tronista. A quel punto ha deciso di andare a corteggiarlo. Ma i due, come emerso in puntata, si conoscevano già di vista. Mattia ha raccontato di averla incontrata in palestra prima che iniziasse la trasmissione. Frequentano la stessa struttura anche perché abitano a 10 minuti di distanza l’uno dall’altra. Ma nulla di più di uno scambio di sguardi in palestra, hanno detto. Nilufar, comunque, sembra davvero presa da Mattia ma dovrà vedersela con le altre sue corteggiatrici che sembrano tutte molto ‘agguerrite’.

Appena entrata in studio, a Uomini e Donne, ha fatto subito girare la testa ai tronisti, soprattutto Mattia Marciano. E qui arrivano i dubbi: hanno già avuto una storia? Chi è Vittoria Deganello e il perché di tutto questo chiacchiericcio intorno alla corteggiatrice


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure