Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’amico di Marta ha un volto: chi è Beppe”: Uomini e Donne, svelati gli altarini. La corteggiatrice di Nicolò Brigante torna in puntata per affrontare la segnalazione che le sta complicando la vita nel programma. Ed ecco come va a finire con il tronista

 

A Uomini e Donne le segnalazioni sui protagonisti hanno un certo peso. Perché mettono in dubbio la sincerità di corteggiatori o tronisti che, di solito, hanno due vie: difendersi tirando fuori le prove, magari telefonando in studio alla persona che ha sollevato il caso, oppure abbandonare il programma. Poi c’è Marta Pasqualato, la ragazza che tenta di conquistare Nicolò Brigante, il tronista che siede accanto a Mariano Catanzaro, Nilufar Addati e Sara Affi Fella. La segnalazione che le sta complicando la sua esperienza al trono classico è partita da Gianni Sperti. La settimana scorsa l’opinionista ha raccontato di essere stato contattato per Marta che, secondo quanto gli è stato riferito, pare abbia una storia con un altro ragazzo. Di fronte a questa voce, la Pasqualato non si è scomposta. Ha spiegato, divertita. di essere stata vittima di uno scherzo da parte di alcuni amici, e che questo ragazzo sarebbe un amico di vecchia data con il quale vanta una conoscenza che dura da 7 anni. Le spiegazioni di Marta, tuttavia, non hanno convinto Nicolò, che l’ha quindi invitata a chiamare l’amico in questione perché smentisse tutto, ma la corteggiatrice si è rifiutata. (Continua dopo la foto)


“Non voglio, so che non gli farebbe piacere essere tirato in ballo in questo contesto”, ha risposto Marta declinando l’invito del tronista. Che. di fronte al suo rifiuto, ha deciso di eliminarla. Oggi però Marta è tornata in trasmissione per tentare di recuperare. Ha raccontato di aver provato a convincere Beppe, si chiama così il famoso studente di Medicina che, stando al pettegolezzo, frequenterebbe Marta nonostante quest’ultima stia corteggiando Nicolò, a presentarsi in studio, ma lui avrebbe rifiutato. Beppe è il diminutivo di Giuseppe. Giuseppe Colombo: finalmente ha un volto e un nome l’amico che avrebbe provocato l’allontanamento di Marta da Uomini e Donne. Come detto, è uno studente di Medicina che vive a Modena. Avrebbe detto di no Beppe alla richiesta di lei di partecipare al programma per smentire quello che la corteggiatrice definisce uno scherzo. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

“Non è tanto intelligente se fa queste cose”, ha allora commentato Nicolò, evidentemente spazientito da questa situazione. Anche in questa puntata Marta ha negato che tra loro ci sia qualcosa, mentre la conduttrice Maria De Filippi ha parlato di un flirt che sarebbe potuto durare lo spazio di una sera, e che oggi lei fa fatica a spiegare. Ma Marta ha negato ancora: “Lo conosco da anni. Non avrei aspettato di essere qui per avere un flirt con lui”. Spiegazioni che, tuttavia, non sono bastate a far cambiare idea a Brigante, che ha infatti obbligato Marta a lasciare lo studio per la seconda volta. Dalle anticipazioni delle ultime registrazioni, però, si intuisce che è stato un allontanamento volontario quello della corteggiatrice. Che, si legge in rete, verrà prossimamente riammessa dal tronista.

“Ma chi è Nicolò Brigante?”. Tutti a chiedersi che volto avrà il prossimo tronista di Uomini e Donne. Ormai è ufficiale ma lui non è una vecchia conoscenza del piccolo schermo. Preparatevi a innamorarvi: foto del nuovo protagonista


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure