Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, c’è una vicinanza molto sospetta (tra una corteggiatrice e Giulia De Lellis) che ha fatto infuriare uno dei tronisti più seguiti di questa stagione. La reazione di Maria De Filippi lascia tutti senza parole

 

Camilla Mangiapelo, la corteggiatrice del tronista Riccardo Sigismondi è di nuovo al centro di numerose polemiche. Sono diverse le voci circolate in questi giorni, sia all’interno che all’esterno di ”Uomini e Donne”, circa la sua conoscenza con la fidanzata di Andrea Damante (fresco concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip) ed ex corteggiatrice Giulia De Lellis. La presenza della De Lellis ha sempre creato molto scalpore e non è la prima volta che cavalca le news dei giornali di gossip, ma questa volta le sue azioni, seppur indirette, potrebbero far saltare il posto proprio alla corteggiatrice Camilla Mangiapelo. L’incontro scontro tra Riccardo e Camilla è avvenuti dopo la messa in onda di un’esterna. È proprio il tronista a portare subito avanti i suoi sospetti sulla ”particolare” amicizia con Giulia De Lellis.

(Continua a leggere dopo la foto)


Riccardo ha infatti visto le immagini che la ritraggono alla festa della sorella della fidanzata di Andrea Damante, cosa che lo ha sorpreso e che lo insospettisce non poco (visto anche l’episodio che lo scorso anno ha visto come protagonisti il tronista Lucas Peracchi e la corteggiatrice Giulia Carnevali). Tina e Gianni appoggiano la tesi del tronista e sostengono lche la fidanzata di Andrea Damante stia davvero aiutando Camilla a crearsi il suo personaggio televisivo.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Tornati in studio sono in molti a sospettare di Camilla, e non solo tra il pubblico. Secondo quanto affermano i due opinionisti, a sostegno della tesi, ci sarebbero alcuni outfit indossati dalla corteggiatrice che sarebbero riconducibili proprio alla De Lellis. A questo punto è proprio Maria De Filippi, solitamente estranea ai ”pettegolezzi” e alle liti che avvengono all’interno dello studio di Uomini e Donne, a intervenire e a chiedere se Camilla faccia parte della stessa agenzia della De Lellis.

Il discorso viene interrotto in partenza da Riccardo, il quale afferma di non apprezzare questa vicinanza tra la sua corteggiatrice e Giulia De Lellis e di non volerla portare in esterna. ”Giulia non fa nulla a caso”, sentenzia Tina Cipollari dando il colpo di grazia al ragazzo. La De Filippi, visto il visibile imbarazzo dei protagonisti della discussione, decide quindi di chiudere il discorso.

“Denunciati”! Alex Nuccetelli sbotta e interviene in difesa della figlia Asia. Le liti all’interno della casa ora continuano fuori. L’ex marito della Mosetti furibondo con Giulia De Lellis. Cosa è successo…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure