È ormai certo il ritorno di Armando Incarnato a Uomini e Donne, dopo un anno di assenza il cavaliere sta per tornare a sedersi nel parterre. Intanto arriva una segnalazione su di lui che potrebbe non fare piacere alla redazione: Armando sarebbe già fidanzato. Pur lontano dagli schermi il cavaliere napoletano ha sempre trovato il modo di far parlare di sé. Il motivo? Armando Incarnato è stato recentemente accusato di promuovere e sponsorizzare truffe e prodotti falsi.
Un attacco molto pesante, al quale lo stesso imprenditore ha duramente risposto sui social: “Credo sia arrivato il momento di fare chiarezza su situazioni che riguardano la mia persona, anche perché sono un po’ stanco, vi dico la verità, stanco eh, non stupido…”. E sotto al video la scritta: “Ma come vi siete permessi di dire certe cose”.
Uomini e Donne, Armando Incarnato sarebbe fidanzato
“Questo video lo faccio per le persone che mi stimano e che mi vogliono bene – continua Armando Incarnato – e non lo faccio per scolpevolizzarmi… Non ho mai pubblicizzato e mai parlato di progetti o di attività che non fossero validi. A differenza di altre persone che sponsorizzano soldi che cadono dal cielo in una maniera veramente misera che anche un bambino di 5 o 6 anni direbbe ‘ma che sta facendo quella?’”.
La questione poi era andata avanti. Intanto Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno pubblicato il video di una serata in cui intravediamo quella che sarebbe la nuca di Armando Incarnato, il quale sarebbe accompagnato da una ragazza.
“Lei si chiama Noemi, stanno insieme da più di un anno L’anno scorso erano sempre insieme. Questo locale si chiama Ritual ed p a Sangineto, erano insieme! Lui tempo fa pubblicò questo tiktok e se vedi beni si nota che è lui nella prima foto. Poi Armando è sempre a Cetraro, paese dove abita lei”.