Il trono over di Uomini e Dionne continua a essere monopolizzato da due volti in particolare: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Sono loro la storia del momento, una storia per nulla facile. Gemma sembra investire tutto su di lui, ma Giorgio non è ancora convinto. Come andrà a finire? Già tre settimane fa l’informatissima Tina Cipollari aveva parlato di “lacrime”, facendosi sfuggire un epilogo non proprio rosa: “Vedremo presto Gemma che piange per la perdita di Giorgio. Ancora non abbiamo registrato la puntata ma lo faremo a breve”. Le cose stanno proprio così? Il sito di Maria De Filippi ha diffuso alcune anticipazioni che sembrano andare in questa direzione. Perché Gemma è preoccupata per la frequentazione di Giorgio e Tina, una corteggiatrice fiorentina da poco entrata nel programma.
(continua dopo la foto)
In una puntata non ancora andata in onda – e qui sta l’anticipazione – si vedrà una Gemma sempre più provata, turbata dal possibile fallimento del suo tentativo di conquistare Giorgio. Un video mostrerà una esterna di Giorgio con Tina e la descrizione del sito di Maria è questa: “Passeggiano mano nella mano, lei avanza l’idea che le regali un anellino e lui se la cava con un paio di orecchini (che lei indossa nella puntata). Si sono trovati bene anche nel modo di parlare, tuttavia Tina dice a Gemma di stare tranquilla perché finché c’è lei non succederà altro ma Gemma, con gentile fermezza, respinge l’attenzione spiega di non avere bisogno di essere tutelata da nessuno”.
Poi Giorgio entra nello studio e sottolinea di essere stato bene con Tina di cui apprezza l’eleganza. Nota, poi, che indossa gli orecchini che lui le ha regalato. Pochi istanti dopo per Gemma altri attimi di disorientamento così descritti dal sito: “Con Tina, nonostante sia stata una bella giornata e una bella serata che poteva avere diversi risvolti, gli rimane il bel ricordo e una bellissima amicizia, non sente attrazione per lei mentre la prova per Gemma e balla con lei”.
Clicca su Next per continuare a leggere