La telenovela continua a tenere banco. Anna Tedesco – Giorgio Manetti, alla fine come finirà? La risposta potrebbe essere in un lungo sfogo su Instagram della bionda signora che recita così: “Ho imparato che sorridere è un dovere . Ho imparato che quando la vita ti sorride c’è sempre un bastardo che vorrebbe farti piangere che mentre piangi, c’è sempre uno ancora più infido che applaude che la serenità è una conquista raggiungibile con il cuore per questo hai il dovere di metterlo al riparo da “cuori” avvelenati, che l’anima graffiata porta cicatrici e ricordi indelebili ad ogni tempo. Ho imparato che è quasi sempre una mano amica quella che tenta di ucciderti, che l’indifferenza è la tua unica arma. La delusione e la consapevolezza sono la tua forza e per non soffrire, per non rimpiangere e non morire. Ho imparato che esistono giorni di buio e di inganno fatti di pioggia, tempesta e di profonda amarezza . Giorni in cui quegli abbracci “sinceri” si svelano bugiardi sposando la verità. Ho imparato che si parla d’amore e d’amicizia senza che essi vivano dentro di noi e che non sposano mai il rancore (Continua dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

Non donano mai profonde ferite con colpi di frusta:di parole bugiarde, e disgustose vendette, di ” anime marce “. Ho imparato che quando le parole dimenticano gli affetti trafiggendo il vissuto comprendi chi vale davvero, chi conta davvero, chi c’è e chi solo appare. Ho imparato che mentre stanno cercando di ucciderti non muori , ma rinasci più forte, immune e consapevole di ciò che sei, di ciò che non sei ,e di ciò che non sarai mai. Che le parole sono solo parole e che tu vali per quello che ti compone che niente e nessuno potrà cambiare tutto ciò. Ho imparato che le lacrime nel bene e nel male vanno donate a persone meritevoli che fanno battere il cuore e nutrono la tua anima. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Ho imparato che sorridere è indispensabile è un diritto e un dovere che hai, che ho e che abbiamo verso noi stessi. Buona serata amici non si smette mai di imparare”. E i fan? Hanno le idee chiare: “Manda a fan culo il gabbiano – scrive un utente – per che ha davvero rotto il cazzo non cadere nella merda svegliati che te frega della sua amicizia e solo uno in cerca di false glorie”. Il dado insomma, sembra tratto, come finirà? Lo vedremo tra poco.