Una sorpresa che nessuno si aspettava. Dopo anni di presenza in studio Anna Tedesco ha detto addio. A comunicare la decisione è stata la diretta interessata. “Ho deciso di mia spontanea volontà di lasciare il programma da sola – racconta – lo dico prima che qualcuno ipotizzi che non sono più stata chiamata. Ho deciso di fare questo per salvaguardare la mia dignità di donna e di madre. Credo che dopo due anni si arrivi ad un punto di decidere cosa è più importante, io ho deciso per la mia vita privata.” Anna Tedesco, per chi non lo ricordasse è una delle storiche dame del Trono Over di Uomini e Donne. La signora fa parte della trasmissione da ormai molto tempo e purtroppo non è mai riuscita a trovare la sua anima gemella. Anna Tedesco è stata accusata in studio a Uomini e Donne di avere una relazione segreta che va oltre l’amicizia con Giorgio Manetti. Giorgio che recentemente ha rivelato che non è intenzionato ad abbandonare la trasmissione fino a quando non avrà trovato la dama adatta a lui. Insomma, Giorgio crede tanto nell’amore e spera presto di incontrarlo. E questa cosa manda in sollucchero le sue tante ammiratrici. (Continua dopo la foto)

“Più che una donna io sto cercando una compagna di vita” ha fatto sapere Giorgio nella sua rubrica che tiene sul settimanale Mio. Una compagna con la quale “condividere sogni e desideri, voglia di crescere interiormente e iniziare un percorso di vita che può essere anche difficoltoso ma affrontato insieme, senza paura di quello che può accadere”. Il Cavaliere ha rivelato: “Dentro il programma non ne ho incontrate e ultimamente nemmeno fuori”. L’ex di Gemma è però pronto ad innamorarsi: “Una nuova storia d’amore? Più che benvenuta!”. Quanto a una possibile storia con Anna, il Gabbiano aveva tagliato secco: “Ci tengo a ribadire che tra noi c’è una bellissima amicizia, che spero continui nel tempo, senza condizionamenti esterni”. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Quindi continua: “A volte, una sana amicizia è molta più duratura di qualsiasi amore” ha sentenziato Giorgio Manetti. Ma chi lo sa che sotto sotto qualcosa non ci sia, non sarebbe del resto la prima volta che situazioni del genere si verificano e, di sicuro, nessuno si scandalizzerebbe. A parte Gemma che non riesce ancora a farsene una ragione, ancora di meno dopo che è uscita fuori la notizia secondo la quale Giorgio avrebbe da tempo una storia segreta con Tina. Una beffa per la dama, peggiore di qualsiasi altra.