Una notizia che forse è più di una suggestione, l’amata dama di Uomini e Donne sarebbe prossima al ritorno. Di certo, per ora, non c’è niente ma il gossip si sta lentamente ma inesorabilmente gonfiando. La dama potrebbe andare addirittura sul trono. Proprio nelle ore scorse, infatti, Martina sembra aver annunciato la scelta e la tensione su chi sarà tra Gianmarco e Ciro sale.
Nel corso della registrazione di venerdì 3 gennaio sono state mostrate le esterne che Martina ha fatto con i suoi due corteggiatori rimasti. La tronista ha portato fuori Gianmarco Steri e si sono baciati. Ma è successa la stessa cosa con Ciro Solimeno: anche con lui c’è stato il bacio.
Uomini e Donne, Ida Platano di nuovo single: torna?
Gianni Sperti in studio ha attaccato Ciro perché il luogo dell’esterna scelto era lo stesso di un’esterna fatta da Brando Ephrikian e Beatriz nella scorsa edizione, aggiunge Pugnaloni. È stato consigliato da qualcuno, l’accusa? Il blogger sottolinea che Martina non ha detto nulla sulla scelta ma anche che a suo avviso potrebbe avvenire subito dopo la fine delle vacanze perché “sarebbe arrivata ormai ad un punto”.
Staremo a vedere, intanto sempre Pugnaloni ha fatto sapere che Ida Platano sarebbe single e quindi avrebbe già chiuso la frequentazione che aveva cominciato pochi mesi fa lontano dai riflettori. Nei giorni scorsi l’esperto di gossip ha sorpreso i curiosi rispondendo così a chi gli ha chiesto delucidazioni sul privato della parrucchiera di Brescia.
“Ida è single? Sì”, si può leggere in una storia che il blogger ha caricato sul suo profilo social il 5 gennaio scorso. I commenti sono fioccati: “Martina sceglie e arriva Ida Platano, è tutto scritto”. E ancora: “Adesso sì che ci divertiremo con Ida”. “Secondo trono in due anni? No vi prego, non fateci questo”.