A Uomini e Donne le emozioni non mancano, sotto accusa finisce il tronista Alessio Pecorelli. Nella giornata di ieri era arrivata la notizia che Cristiano Lo Zupone e Aismaa sono tornati insieme dopo un mese molto difficile. Negli scorsi giorni, infatti, scrive Isa&Chia come: “Asmaa ha pubblicato sul suo prolo TikTok un video mentre si trovava in macchina proprio insieme a Cristiano e in sottofondo la canzone di Olly e Angelina Mango Per due come noi, che la coppia ha quindi associato alla loro travagliata e turbolenta relazione sentimentale”.
>> “L’ha querelata”. Uomini e Donne, finisce male per la famosa dama dopo il caos in studio
Dentro lo studio, invece Martina sembra avere occhi solo per Ciro. Le anticipazioni rivelano che porterà avanti il suo percorso in trasmissione con il corteggiatore napoletano con il quale sembra essersi creato un buon feeling nel corso delle ultime settimane. I due faranno una nuova esterna insieme e la tronista non potrà nascondere la sua felicità, ammettendo di essere soddisfatta del modo in cui è andata.
Uomini e Donne, Alessio con una ragazza fuori dallo studio?
Sulla storia tra Ciro e Martina il pubblico scommetteva da tempo, nel corso dei mesi i messaggi in questo senso si sono moltiplicati. Così mentre arriva una segnalazione importante su Alessio Pecorelli. Le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda a dicembre su Canale 5 annunciano guai in vista per lui.
Racconta Fanpage.it come: “Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni infatti, il tronista del dating show di Maria De Filippi sarà al centro di una segnalazione secondo la quale sarebbe stato visto in compagnia di una ragazza che non fa parte del programma”.
Le corteggiatrici, quindi, insorgeranno e chiederanno chiarimenti sulla vicenda. E lasceranno in massa lo studio per andare a vedere le foto di questa presunta ragazza. Se fosse vero, Alessio potrebbe essere costretto a lasciare UeD.