Un mese e mezzo fa, poco prima di San Valentino, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua lasciavano insieme lo studio di Uomini e Donne. Nelle ore scorse la coppia ha fatto sapere di essere in vacanza a Marrakech, ma neppure lontano dall’Italia per loro esiste la pace: è scoppiata ancora una furiosa polemica con Roberta Di Padua nel mirino. La loro prima uscita ufficiale risale allo scorso 18 febbraio quando furono ospiti nello studio di Verissimo e di Silvia Toffanin. “Sono tutto suo, sono felicissimo, adesso mi sento completo”, aveva esordito Vicinanza.
E ancora: “Quando sono tornato non volevo dare l’esclusiva ma lei è stato il mio primo ballo. E’ sempre stata la mia calamita, ho fatto un po’ di giri ma era sempre lei il mio chiodo fisso. Ad un certo punto della trasmissione lei ha abbandonato il programma e quando è tornata me le sono giocate tutte le carte. Nonostante lei fosse un po’ restia alla fine ce l’ho fatta”.
Uomini e Donne, Vicinanza e Roberta Di Padua vacanza con polemica
“Ho avuto altre frequentazioni ma ogni volta mi riconducevano a lei. La cosa fondamentale è che ho ritrovato in lei una stabilità emotiva. La conoscenza con Cristina (Tenuta, ndr) stava scemando quando lei è tornata. Ci siamo incontrati dopo due mesi e quando ci siamo baciati ho provato delle forti emozioni”. Dal canto suo Roberta aveva risposto.
“Ce l’ho fatta. L’ho aspettato per un anno, sono stata lì ferma. Ho provato ad andare avanti, è chiaro, ma il pensiero era sempre là. Poi quando l’ho visto tornare ho pensato che una speranza forse c’era ancora. Però mi ha fatto ancora tribolare”. Secondo una parte del pubblico Roberta avrebbe scelto Alessandro per un motivo preciso: lo stesso del quale venne accusata Ida.
Nelle storie instagram pubblicare da Vicinanza emerge come la coppia stia passando questi giorni a Marrakech in un resort di super lusso e le male lingue si sono scatenate. “Roberta sta con lui solo perché Alessandro le permette di fare una bella vita. Tra poco si molleranno, lei è interessata solo ai soldi”. Parole che sembrano piuttosto fuori luogo.